Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: la drastica soluzione di Ivy, Liam accetta di sposarla?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 20 ottobre 2015. Ivy chiede a Liam di sposarla: il giovane accetterà questa idea o è ancora innamorato di Steffy?

Non c’è molto da fare: della serie o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. Ivy sta per essere “espulsa” dagli Stati Uniti, ha le ore contate e deve prendere la sola e unica decisione che le potrebbe permettere di restare in America…Sposarsi? Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful in arrivo dagli Stati Uniti ci dicono già come andrà a finire questa vicenda ma noi ripartiamo della trama per la puntata di Beautiful in onda domani 20 ottobre 2015. Quinn, decisa più che mai a tenere Liam lontano da Steffy, fa di tutto per aiutare Ivy. E in effetti la soluzione che le propone è davvero la migliore: nessuno potrà impedirle di sposare Liam e di restare quindi negli Stati Uniti per sempre, in quanto cittadina americana. Adesso c’è solo un piccolo ostacolo sulla sua strada: deve dire a Liam quello che prova ma soprattutto quello che è il suo piano…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI

Ivy e Quinn sono giunte alla conclusione che non ci sono altre soluzioni per questo “caso”. A Ivy non resta quindi che parlare di tutta la vicenda con Liam. Nel frattempo il giovane Spencer ha un confronto con suo fratello Wyatt. Il ragazzo gli spiega che si sta innamorando di Steffy e che prova qualcosa per lei. Vorrebbe quindi iniziare una storia ma vuole anche che Liam sia a conoscenza di questo suo interessamento per Steffy. Wyatt non può immaginare che le sue parole provocheranno una sorta di terremoto in Liam che sarà indeciso sui suoi sentimenti per Steffy. All’improvviso infatti si renderà conto di essere geloso…Questo vuol dire che forse la ama ancora?

NANCY BRILLI IN LACRIME A DOMENICA LIVE: LEGGI QUI

Liam decide di parlare con Ivy di quello che sta accadendo ma la ragazza ha ben altro a cui pensare, anche perchè è chiaro che se lei andasse via Liam cadrebbe davvero tra le braccia di Steffy ancora una volta. Ivy quindi gli spiega che sta per essere espulsa e che esiste una sola cosa da fare: sposarsi. Liam non può credere che Ivy stia parlando di matrimonio e resta senza parole di fronte alla sua proposta. Che cosa deciderà?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. Vi ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Potrete seguirla in streaming on line sul sito di Mediaset o rivedere le puntate pochi minuti dopo la messa in onda in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: la drastica soluzione di Ivy, Liam accetta di sposarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.