Legàmi anticipazioni 24 ottobre 2015: Diana ha sequestrato Ines, che cosa le farà?
Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata: cosa succederà nell'episodio del 24 ottobre 2015? Diana ha rapito Ines, la ucciderà? Ecco le ultime news
Colpo di scena sul finale della puntata di Legàmi in onda oggi: come avrete visto Diana si è fiondata in casa di Ines, non appena Isabel e David sono usciti. Le ha puntato una pistola contro: che cosa le farà? Lo scopriamo subito nelle anticipazioni che riguardano la prossima puntata di Legàmi in onda sabato 24 ottobre 2015 su Rai 1. Avrete sicuramente notato oggi che la Rai ha deciso di mandare in onda episodi in formato ridotto ma ci è parso di notare anche dei tagli nella narrazione. Si è ad esempio capito molto poco della storia di Joao, lo abbiamo lasciato in prigione per poi ritrovarlo in un giardino a parlare con Gastao. Ma in ogni caso torniamo alle anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi: che cosa farà adesso Diana a Ines, la ucciderà o si limiterà a rapirla? E dopo averla sequestrata che cosa le farà? Eunice in qualche modo potrà avvisare qualcuno del pericolo che corre sua figlia?
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2015
Joao va a casa di Ines ma non la trova e intuisce subito che le è sicuramente successo qualcosa ma non sa che fare. Torna a casa e racconta a Francisca quello che è successo, sua madre cerca di stargli accanto dicendogli di non preoccuparsi ma anche lei sa che c’è ancora lo zampino di Diana in questa vicenda.
Nel frattempo l’idillio d’amore tra Rita e Daniel viene turbato dal ritorno della ex moglie dell’uomo. Rita inizia quindi a chiudersi di nuovo come aveva fatto in passato anche se il bel dottore non ha nessuna colpa in questa vicenda.
Joao cerca di trovare una spiegazione alla scomparsa di Ines e decide di andare a parlare con Graciete. Francisca lo accompagna. La donna racconta a Joao che è stata Diana a denunciare lei e Antonio per quello che hanno fatto in passato quando l’avevano rapita e cresciuta come una figlia. Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata non sono ancora finite: infatti Joao deciderà che deve affrontare Diana anche se ha una ordinanza restrittiva che gli impone di starle lontano. E ancora: nella puntata di Legàmi in onda sabato prossimo Eunice cercherà di ribellarsi a sua figlia Diana chiedendole che cosa ne è stato di Ines, che cosa le ha fatto ma Diana le risponderà solo in modo sarcastico senza dirle la verità. Che cosa ha invece fatto Diana a Ines noi lo sappiamo: per ora si è limitata a sequestrarla ma non sappiamo ancora che cosa le farà…
1 response to “Legàmi anticipazioni 24 ottobre 2015: Diana ha sequestrato Ines, che cosa le farà?”