Una vita anticipazioni lunedì 19 ottobre 2015: Carlotta e lo sciroppo avvelenato, morirà?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 19 ottobre 2015: cosa succederà nei prossimo episodi della soap di Canale 5? Carlotta beve tutto lo sciroppo avvelenato, morirà?
La cattiveria di Cayetana non ha limiti, neppure Rita che ha scoperto il suo inganno è riuscita a fermarla cercando di farle capire che mette la vita della sua bambina in pericolo. Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita la soap di Canale 5? Iniziamo dalle anticipazioni per l’episodio del 19 ottobre 2015. Come avrete capito le condizioni di Carlotta peggiorano ma la persona mandata da Leandro a cercare German non ha trovato nè lui nè Manuela alla tenuta. Nel frattempo Cayetana finge di essere preoccupatissima per sua figlia e minaccia Rita: se dirà anche solo una parola su quello che è successo potrebbe fare una brutta fine. La ragazza non sa cosa fare, ne vorrebbe parlare con qualcuno ma alla fine preferisce tacere, ci sono troppi segreti tra lei e Cayetana…Intanto Trini inizia ad avere delle preoccupazioni pensando che suo marito sia troppo anziano rispetto a lei: che cosa potrebbe succedere se lui morisse?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 19 OTTOBRE 2015
Trini è molto preoccupata perchè pensa che suo marito Ramon possa morire prima di lei lasciandola vedova per cui chiede alle sue amiche come ci si deve comportare in quei casi e che cosa si prova a non avere più il marito. Ma le donne scambiano questa preoccupazione di Trini come un suo voler pianificare la morte di suo marito, come se volesse quindi restare vedova forse per prendersi i soldi dell’uomo…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM E IVY SI SPOSERANNO?
Le condizioni di Carlotta peggiorano e Cayetana continua a dire a tutti che la bambina sta male perchè sente la mancanza di suo padre che è andato via lasciandole da sole in una fase delicata come quella che stanno vivendo. Carlotta confessa a sua madre che ha bevuto di nascosto tutto lo sciroppo. Adesso Cayetana è davvero nei guai perchè la piccola ha ingerito tutto il veleno presente nella boccetta. La situazione le è sfuggita di mano, che cosa succederà? Fabiana è molto preoccupata per la bambina e spera che German torni in tempo per curare i suoi malesseri.