Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: la vita di Esperanza nelle mani di Tula

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata oggi 16 ottobre 2015: la vita di Esperanza ancora in pericolo, Aurora riesce a salvarla con l'aiuto di Tula?

Una prima serata ancora all’insegna de Il segreto quella di oggi 16 ottobre 2015 su Canale 5. Una nuova puntata in compagnia della soap spagnola per il pubblico di Mediaset: cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda oggi in prime time. Il segreto continua a regalare colpi di scena. In questi episodi c’è grande apprensione per le sorti della piccola Esperanza. Come avrete visto le sue condizioni di salute non sono affatto migliorate e a questo si è unito il fatto che Maria non può allattarla ( Lesmes infatti le ha dato un preparato per fare in modo che il suo latte non risultasse buono e ci fosse bisogno di una balia). Nel giro di poche ore però la situazione precipiterà tanto da portare Aurora a prendere una decisione che nessuno si aspetta e in scena entrerà un nuovo personaggio: si tratta di Tula una vecchia amica di Pepa che potrebbe essere la sola a poter fare qualcosa per la vita della bambina.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA IN PRIMA SERATA: CHI E’ TULA LA DONNA CHE PUO’ SALVARE ESPERANZA?

Aurora chiede a Conrado cosa ne pensa della situazione che si è creata con la bambina, inizia infatti a sentirsi in colpa e continua a cercare anche tra i vecchi appunti di sua madre la risposta per i problemi di Esperanza. Ed è così che Aurora trova anche il nome di Tula tra questi appunti, chiederà a Maria e Gonzalo di provare a chiedere un altro parere per salvare la bambina?

JACINTA RAMOS E’ LA COMPLICE DI LESMES: QUI LE ANTICIPAZIONI

Pedro inizia a intuire che il dottore non racconta sempre davvero quello che pensa. In particolare è convinto che sia stato Lesmes ad accusare Conrado del duplice omicidio e non sbaglia.

Soledad scopre i segreti di Terence, le sue carte, i suoi passaporti con nomi finti e a suo marito e chiede delle spiegazioni che lui però non riesce a dare. La donna è delusa per questo atteggiamento e non sa cosa fare. Decide quindi di parlare con Simon al quale racconta tutto. Il ragazzo l’ascolta senza fare troppe domande e con lui Soledad si sente rinata tanto da arrivare a baciarlo ma Simon la ferma. Soledad adesso è confusa, pensava di aver trovato in Terence l’uomo della sua vita ma forse non è così. Per questo, quando Mariana le chiede che cosa provi per Terence adesso, e se Simon la ha smosso qualcosa, Soledad non sa cosa rispondere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.