Soap Opera

Il segreto anticipazioni novembre 2015: ritornano in scena i cattivi, Puente Viejo nel caos

Tornano le anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nel mese di novembre 2015? Tutte le anticipazioni: il ritorno di due cattivi sconvolgerà le sorti della piccola Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate ci parlano di un mese ricchissimo di colpi di scena: cosa succederà negli episodi che vedremo nel novembre 2015? Il prossimo mese a Puente Vejo succederà di tutto: la prima novità riguarda il ritorno in scena di due dei personaggi più cattivi che fino a questo momento si sono visti nel paesino spagnolo. Proprio nella puntata di oggi il primo indizio: come avete visto Lesmes sta parlando al telefono con qualcuno e spiega a questo interlocutore che le condizioni di Esperanza peggiorano sempre di più e che il loro piano va a gonfie vele. Con chi sta parlando Lesmes? Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, la complice del dottore è una donna. Si tratta di Jacinta Ramos che sta per tornare in scena. E’ lei la prima cattiva che rivedremo a Puente Viejo. Jacinta è attualmente rinchiusa in una casa psichiatrica, luogo che la accoglie dopo l’omicidio di Tristan. Ma la sua voglia di vendetta non è stata ancora dissetata e Aurora è nel suo mirino.

JACINTA TORNA A PUENTE VIEJO: ECCO CHE COSA FARA’, LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Ma il ritorno di Jacinta non sarà il solo: nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di novembre infatti tornerà in scena anche Fernando Mesia. Il figlio di Olmo infatti non è morto e il suo rientro in scena cambierà le vite di Gonzalo, di Maria ma anche quella di Candela anche se lo scopriremo solo nel corse degli episodi che ci faranno compagnia in inverno.

FERNANDO MESIA SEQUESTRA ESPERANZA E CANDELA: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Il ritorno in scena di questo due personaggi cambierà davvero molto le cose. E se il rientro in gioco di Fernando influenzerà molto la vita di Candela e della famiglia di Maria, quello di Jacinta influenzerà invece la sorte di tutto Puente Viejo. La donna infatti ha chiesto al suo grande amore Lesmes di preparare un veleno. E userà questo intruglio per avvelenare le acque di Puente Viejo portando nel paesino un nuova epidemia. Tutti gli abitanti inizieranno ad ammalarsi e ci saranno anche degli addii che faranno commuovere i telespettatori. Ne vedremo davvero delle belle, succederanno delle cose che ora fatichiamo a immaginare ma l’immaginazione di chi scrive questa storia non ha limiti. Preparatevi davvero a un novembre con grandissime novità e colpi di scena da non perdere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni novembre 2015: ritornano in scena i cattivi, Puente Viejo nel caos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.