Le anticipazioni di Una vita per domani: Leonor distrutta dopo il matrimonio, Cayetana droga sua figlia
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 13 ottobre 2015 con il dolore di Pablo dopo le nozze di Leonor e la follia di Cayetana che ha deciso di avvelenare la piccola Carlotta
Pensavate che gli intrighi fossero solo alla base delle soap già visti negli anni passati? Grande errore perchè Una vita, la soap spagnola di Canale 5, ci mostra come cattiveria e odio siano ancora le parole d’ordine nelle tele novelas. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5, per voi la trama della puntata trasmessa il 13 ottobre 2015. Come avrete visto alla fine il matrimonio tra Leonor e Claudio è stato celebrato. Pablo infatti ha cercato di fermare la donna che ama fino all’ultimo secondo con la speranza che alla fine Leonor avrebbe desistito dal suo intento. Ma la ragazza non se l’è sentita di condannare alla povertà i suoi genitori. Se solo però avesse saputo che Claudio è stato persino capace di far picchiare Pablo, avrebbe potuto cambiare idea? Non lo sappiamo: il matrimonio adesso è stato celebrato e non si può tornare indietro. Intanto Cayetana studia le prossime mosse per fare in modo che German paghi…
UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 13 OTTOBRE 2015
Alla fine il matrimonio viene celebrato e Pablo non può fare altro che sfogarsi con Leandro che cerca di stargli vicino in questo delicato momento. Cayetana invece ha convinto German e riesce a stare da sola con la bambina. Ma inizia a fare qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato: invece dello sciroppo per la tosse le dà del veleno. E pensare che ha giurato che per la sua bambina avrebbe fatto di tutto, ma non si rende conto che in questo modo mette a rischio la vita della bambina?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LIAM TRADISCE IVY?
Juliana vorrebbe indossare qualcosa di diverso. Sono passati ormai molti anni dal suo lutto e forse potrebbe iniziare a vestire con dei colori e indossare abiti diversi. Va quindi in sartoria con la speranza di poter cambiare gli indumenti e gli accessori che possiede. Ma Susana non sembra essere affatto d’accordo con questa decisione e le spiega che una vedova è sempre una vedova e non si può cambiare questo status.
Felipe intanto ha deciso di adottare un bambino e spera che Celia abbia il suo stesso entusiasmo all’idea…