Il segreto stasera su Canale 5: nasce Esperanza e iniziano gli incubi di Aurora e Maria
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata l'11 ottobre 2015: Maria entra in travaglio e sta per partorire...Nascerà la piccola Esperanza?
Tutto pronto per una delle puntate più belle di questa stagione de Il segreto. Per Maria infatti è arrivato il momento di partorire. La lite con Donna Francisca ha infatti accelerato i tempi della gravidanza e la ragazza ha bisogno di tutte le cure per far nascere la sua bambina. Nella puntata de Il segreto in onda oggi 11 ottobre 2015 in prima serata su Canale 5 potremo seguire questi concitati momenti: Maria metterà al mondo una bellissima bambina, la piccola Esperanza ma da subito si capirà che c’è qualcosa che non va. Nascerà da questo momento una nuova story line intricata e ricca di colpi di scena che vedrà protagonista, suo malgrado, Aurora. La ragazza infatti aiuterà Maria nel parto insieme a Lesmes ma la piccola Esperanza appena nata avrà dei problemi di salute che nessuno riuscirà a curare…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E NEWS: FERNANDO MESIA TORNA A PUENTE VIEJO
Iniziamo però dalle anticipazioni di quello che vedremo stasera.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA NASCITA DI ESPERANZA
Donna Francisca apprende che Maria sta male e decide di andare a El Jaral nonostante la ragazza le abbia detto di stare lontano da lei. E infatti nessuno sembra voler dare retta alla Montenegro che vorrebbe portare Maria in una clinica per avere tutte le cure del caso.
Emilia si rende conto che la nuova arrivata nella famiglia Miranar è una donna dal carattere difficile e non apprezza quello che Quintina fa, anzi la umilia di continuo ma per fortuna il ritorno di Pedro riporta l’allegria a tutti. Mentre Don Anselmo saluta per sempre Olmo Mesia, il detective che l’uomo aveva assunto per indagare su Terence decide di continuare le indagini e anche di provare a capire che fine abbia fatto il suo amico. Mariana fa notare a Soledad che passa troppo tempo in compagnia di Simon.
Arriva il momento del parto per Maria, ma le cose non sembrano andare bene, i dolori sono sempre più forti…Il travaglio ha inizio: la piccola Esperanza arriverà?
Lesmes intanto cerca di curare Anibal e pensa che la sua malattia sia dovuta all’acqua del pozzo che sembra essere avvelenata. Isidro invece continua a stare vicino a Conrado e va nuovamente a trovarlo in carcere…