Il segreto anticipazioni puntata di domani: in prima serata intrighi di Francisca, dolore per Rita
Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Per voi le anticipazioni e la trama del 4 ottobre 2015: tutti sconvolti dalla morte di Rita, Francisca manipola di nuovo Maria
Nuovo appuntamento in prima serata con Il segreto che ci regala altri imperdibili episodi. Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto di domani 4 ottobre 2015? Ve lo sveliamo subito nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio l’appuntamento in prima serata: Donna Francisca si vendicherà in qualche modo di Gonzalo e inizia a tessere la sua ragnatela che ovviamente coinvolgerà, suo malgrado, Maria. Che cosa farà adesso la Montenegro? In paese intanto sono tutti sconvolti per la morte di Rita. Isidro non riesce a darsi pace e pensa che avrebbe dovuto proteggerla. La maledizione dei Buendia sembra non riguardare più i problemi di salute ma pare che chi ha fatto parte di questa famiglia sia destinato comunque a soffrire.
LEGAMI LE ANTICIPAZIONI PER IL PROSSIMO SABATO: LA TRAMA
Avreste mai pensato che Rita potesse morire per mano di Doroteo? Purtroppo anche la bella attrice lascia la soap ma in Italia, come è successo giù in Spagna, potremo rivederla nella terza stagione di Velvet.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 4 OTTOBRE 2015
Francisca inizia a mettere zizzania tra Maria e Gonzalo. Fa sapere alla sua figlioccia che lei avrebbe voluto fare pace con Gonzalo ma non racconta per intero la verità. Maria però ancora una volta si fa manipolare dalla donna e inizia a discutere con Gonzalo a causa sua.
In paese pregano tutti alla veglia per Rita. A sorpresa Anibal, saputo dell’accaduto, torna per stare vicino a Isidro. I due giurano che staranno insieme e si sosterranno in ogni occasione per provare a superare il dolore per la morte di Rita.
Per Conrado ci sono nuovi problemi: Lesmes infatti continua ad agire contro di lui e fa in modo di convincere anche Raimundo e Gonzalo. La richiesta degli abitanti di Puente Viejo sembra essere semplice: la miniera va chiusa. Conrado capisce che c’è Lesmes dietro questa sommossa e decide di affrontarlo…