Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la morte di Rita lascia tutti senza parole

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 3 ottobre 2015: la morte di Rita lascia tutti senza parole

Il segreto torna anche al sabato pomeriggio e arrivano quindi le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani? I colpi di scena come sempre in prima serata per cui la puntata di sabato 3 ottobre 2015 sarà un taglia cuci di quello che abbiamo visto in prime time con delle parti inedite. Ma in ogni caso noi siamo qui e per voi ecco la trama della prossima puntata de Il segreto. Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che domani Verissimo non andrà in onda per cui non potrete seguire l’intervista a Isidro, che è il primo ospite in arrivo in Italia da “Puente Viejo”. Vi aggiorneremo in merito anche se pare che Verissimo torni nel palinsesto di Canale 5 dal 17 ottobre.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI. LEGGI QUI LE NEWS PER IL MESE DI OTTOBRE 2015

Proprio per questi continui cambiamenti di messa in onda non siamo sempre precisi con le nostre anticipazioni. Vi parliamo in effetti ad esempio della morte di Rita: ma non sappiamo se sarò uccisa nella puntata che vedremo stare oppure se la “cosa” andrà per le lunghe quindi perdonateci in caso di errori nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER SABATO 3 OTTOBRE 2015

Mentre Don Anselmo continua a darsi pena per Olmo Mesia, che è scomparso nel vuoto a Puente Viejo ricompare Doroteo che ha tutte le intenzioni di far soffrire i componenti della famiglia Buendia. Per vendicarsi di Anibal e per distruggere la vita di Isidro che ha peccato baciando Rita, Doroteo decide di ucciderla. Approfitta infatti di un momento in cui la donna si trova da sola nel prato e l’aggredisce alla fine la uccide strangolandola. Isidro non può fare altro che abbracciare la donna che ama e baciarla per l’ultima volta. La morte di Rita lascerà tutti sotto choc. Era molto amata e ben voluta e un assassino di questo tipo lascerà davvero tutti gli abitanti di Puente Viejo senza parole…

Continuano i problemi tra i minatori e gli abitanti del paese e Hipolito cerca altre soluzioni per prendere in mano la situazione.

Gonzalo ha deciso che in nessun modo darà retta alle parole di Donna Francisca anzi il suo astio è ancora maggiore. Ma non sa che ha praticamente firmato la sua condanna a morte: la Montenegro adesso vuole la sua testa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.