Una vita anticipazioni puntata di domani: tra Claudio e Pablo è guerra, German va davvero via con Manuela?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 2 ottobre 2015...Manuela e German partiranno insieme? Pablo e Claudio arrivano alle mani...
Nuove anticipazioni di Una vita la soap spagnola di Canale 5 che ha ormai conquistato il pubblico della rete. Crescono gli ascolti e anche l’interesse per sapere come andranno a finire le vicende dei protagonisti. Iniziamo quindi con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 2 ottobre 2015: che cosa succederà in questo nuovo episodio? Manuela e German vorrebbero vivere felici e insieme il loro amore ma non hanno fatto i conti con Cayetana che a quanto pare non ha nessuna intenzione di lasciar andare suo marito. E infatti quando Manuela va in casa per prendere le sue cose e lasciare il lavoro di sguattera, la donna ha una crisi di nervi. German si farà impietosire o lascerà per sempre la donna che voleva vederlo dietro le sbarre e ha anche pagato per uccidere altra gente?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE 2015 SU CANALE 5
Manuela lascia Acacias 38 ma per lei e German le cose non sono semplici..Riusciranno ad avere una vita tranquilla insieme?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM E STEFFY TORNANO INSIEME?
Guardando i nipotini di Rosina, Felipe capisce che forse ha ancora voglia di diventare papà. Si rende sempre più conto di aver commesso dei gravi errori nei confronti di sua moglie e spera che Celia lo possa davvero perdonare per tutto il male che le ha fatto. Sogna di avere una bella famiglia insieme a lei ma come sappiamo bene la donna potrebbe non essere più in grado di avere dei figli.
Claudio pensa di aver vinto contro l’amore di Pablo e Leonor e così incontrando il sarto decide di provocarlo per l’ennesima volta ma questa volta il ragazzo non resiste e lo aggredisce. E’ stanco di essere sempre trattato come un poveraccio e adesso reagisce…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani nel pomeriggio di Canale 5. Buona visione a tutti voi!