Una vita anticipazioni puntata di domani: German chiede il divorzio, Leonor non realizza il suo sogno
Le anticipazioni di Una vita la soap di Canale 5 per la puntata in onda domani: la trama del 30 settembre 2015 con la decisione di German che vuole il divorzio...Leonor rinuncia ai suoi sogni?
Non ci sono buone notizie in vista per i protagonisti della soap di Canale 5 Una vita. Le storie che si vivono hanno tutte qualcosa di negativo e nella puntata in onda domani scopriremo ancora altri dettagli. Che cosa sta succedendo? Nella puntata di Una vita in onda domani 30 settembre 2015 scopriremo che cosa succederà tra German e Cayetana ma non solo. Il bel dottore ha ormai scoperto tutti gli inganni che sua moglie ha portato avanti e non ha dubbi sul fatto che debba chiedere il divorzio. Lo avrebbe già fatto prima se di mezzo non ci fosse stato l’omicidio di Espinosa ma adesso che è in grado di dimostrare la sua innocenza non ha più motivi per restare in casa con una donna che non ama, anzi che odia. Che cosa si inventerà adesso Cayetana per tenere in casa suo marito? Cosa farà userà sua figlia per ricattarlo?UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 30 SETTEMBRE 2015
German ha ormai deciso: non intende passare un giorno in più con sua moglie, vuole il divorzio e cercherà di ottenerlo in ogni modo. Ma Cayetana non ha nessuna intenzione di lasciare che suo marito l’abbandoni. Che cosa farà adesso? German ha trovato l’orologio e questo gli basta per dimostrare quanto sua moglie sia cinica e crudele…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI
Leonor ascolta il racconto di Pablo che le spiega quello che è successo. Il ragazzo le dice che non possono scappare insieme. Claudio infatti ha vinto al gioco la casa dove i suoi genitori vivono e per questo se lei non lo sposa, i suoi genitori non solo perderanno tutto ma non avranno neppure più un tetto sotto il quale dormire visto che la casa a tutti gli effetti è di Claudio; Leonor non pensava che suo padre potesse farle così tanto male. Lui che da sempre le è stato accanto e che le ha regalato la passione per la lettura e per la scrittura. E invece a volte le delusioni arrivano proprio dalle persone a cui noi teniamo di più e in questo caso per Leonor è andata proprio così. Lei e Pablo devono rinunciare ai loro progetti insieme ma questo non impedisce alla ragazza di scagliarsi contro suo padre…