Il segreto anticipazioni puntata di domani: Simon ruba il cuore di Soledad, chi scopre la morte di Olmo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 30 settembre 2015. Terence e Soledad seppelliscono Olmo Mesia dopo la sua morte ma Simon sa tutto: è un pericolo per loro?
Tante domande come sempre per i telespettatori che seguono con passione le puntate de Il segreto in onda tutti i giorni su Canale 5. Volete scoprire che cosa succederà nella puntata della soap spagnola in onda domani? Ve lo raccontiamo subito nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata de Il segreto in onda il 30 settembre 2015. Vi ricordiamo, prima di iniziare con le anticipazioni, che da sabato su Canale 5 torna Verissimo e se volete vedere i vostri amati attori de El secreto de Puente Viejo dovrete sintonizzarvi alle 16,15 o meglio, restare davanti alla tv dopo la puntata della soap. Anche nella prima puntata di Verissimo in onda sabato ci sarà un attore de Il segreto che arriva per la prima volta in Italia. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA
E nella puntata di domani invece che cosa succederà? Gli abitanti di Puente Viejo scopriranno che Olmo Mesia è morto? Chi ha davvero Simon ha qualcosa a che fare con Juan?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 30 SETTEMBRE 2015
Terence e Soledad hanno visto morire Olmo davanti ai loro occhi ma hanno preferito non raccontare nulla a nessuno. Non sono però i soli a conoscere questo segreto. Simon infatti si trovava proprio nello stesso posto e ha visto tutto. Il ragazzo aiuterà anche a seppellire Olmo Mesia. Terence e Soledad lo ringrazieranno ma il Wilder inizierà a temere che l’uomo possa raccontare a qualcuno quello che è successo. Ma è possibile che nessuno noterà l’assenza di Olmo Mesia da Puente Viejo?
Donna Francisca, dopo i giorni di stress che ha vissuto, ha un malore.
Maria è triste per il fatto che tutti le facciano notare che lei e Gonzalo stanno vivendo nel peccato. Non vuole lasciare El Jaral ma allo stesso tempo vorrebbe che la situazione tra lei e Gonzalo fosse sistemata al più presto. Chiede quindi a Don Anselmo il suo aiuto ma il sacerdote non può fare molto se non attendere con lei che arrivino le carte con tutte le notizie sull’annullamento delle sue nozze. Solo in quel momento si potrà celebrare il matrimonio tra lei e Gonzalo. Nel frattempo continuerà a sentirsi dire di tutto perchè purtroppo è vero che lei e Gonzalo fanno una vita da peccatori.
Aurora è sempre più vicina a Lesmes ma neppure immagina che il ragazzo le nasconda una verità che la lascerà senza parole tanto da cambiarle per sempre la vita ma è ancora presto per scoprire di cosa si tratti. Isidro non accetta quello che è successo con Anibal ma presto le cose per la famiglia Buendia cambieranno senza che nessuno possa fare molto per loro…