Il segreto anticipazioni puntata di domani: che fine ha fatto Anibal, Hipolito lo scopre?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, sabato 26 settembre 2015, Doroteo cerca di uccidere Hipolito, ma Anibal che fine ha fatto?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. Per chi non lo sapesse la soap di Canale 5 infatti va in onda anche al sabato pomeriggio. In attesa di vedere le prossime puntate di Verissimo, che andrà in onda dal prossimo sabato, domani ci gusteremo un nuovo episodio della soap. Il segreto quindi ci aspetta alle 15,40 su Canale 5 dopo la puntata in prima serata di oggi. Cosa succederà quindi nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano la trama del 26 settembre 2015. Doroteo sta cercando in tutti i modi di avere il certificato di morte di Anibal ma Hipolito si sta occupando della cosa e presto scopre dei dettagli che potrebbero cambiare le carte in tavola. Le cose sono andate davvero come ha raccontato Doroteo? Anibal è davvero morto?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 26 SETTEMBRE 2015
Doroteo non riesce ad avere i documenti sulla morte di Anibal. Hipolito invece indagando scopre che il Buendia non è morto nel lazzaretto come dice appunto Doroteo. E inizia a fare delle indagini parlando anche di quello che ha scoperto con Rita e Isidro. A questo punto i due iniziano a ripensare a quelli che erano i sospetti iniziali e non hanno dubbi sul fatto che Doroteo abbia mentito. Quando l’uomo scopre quello che Hipolito sa cerca di ucciderlo ma non ci riesce…
ANIBAL CHE FINE HA FATTO? LEGGI QUI PER SCOPRIRE TUTTA LA VAERITA’
Don Anselmo vorrebbe cercare di capire come mai Olmo e Terence hanno litigato e chiede l’aiuto di Soledad ma anche lei non sa nulla, non immagina lontanamente quello che succede…
Aurora è rimasta colpita dalla dichiarazione di Lesmes ma non sa cosa fare. Pensa che per lei sarebbe la persona giusta…Candela e Rosario però le fanno notare che forse non è proprio la persona che potrebbe stare bene al suo fianco. In realtà come sappiamo Lesmes nasconde un grande segreto che presto cambierà la vita di Aurora ma anche di tutte le persone che lei ama.
Maria deve vedersela con le malelingue che ci sono in paese. Gonzalo affronta le pettegole invitando a non parlare di Maria tutte le persone che amano impicciarsi dei loro affari. Ma le cose non sono così semplici…
Francisca vuole avere delle prove che dimostrino il fatto che Fernando Mesia sia stato ucciso e fa bene a volerle visto che in realtà il nostro caro giovane è ancora vivo e presto tornerà all’attacco.