Beautiful anticipazioni puntata di domani: nasce l’asse Liam-Steffy-Ridge
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 25 settembre 2015 con la nuova alleanza tra Liam, Steffy e Ridge
Ultima puntata settimanale di Beautiful per i fan che seguono con passione la soap di Canale 5. Voi da che parte state? Pensate che Ridge abbia ragione oppure siete con Rick? Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 25 settembre 2015 ci svelano la trama di questa nuova puntata e ci raccontano che si sta per formare una nuova alleanza in quel di Los Angeles. Come saprete Ridge infatti ha deciso di schierarsi contro suo fratello ma in questa sua “caccia alle streghe” non sarà da solo. Ha infatti deciso di iniziare una sorta di scalata all’azienda e per farlo ha anche chiesto l’aiuto di sua figlia Steffy che però non sarà la sua sola alleata. Da sempre infatti nei piani di Liam c’è la voglia di distruggere Rick e a quanto pare arriva l’occasione giusta per farlo.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 SETTEMBRE 2015
Steffy non sembra molto convinta dalle parole di suo padre non vorrebbe iniziare una nuova guerra ma è necessario fare qualcosa se non si vuole lasciare l’azienda in mano a Rick. Di avviso totalmente diverso è invece Liam: appena riceve la chiamata di Ridge corre subito in ufficio da lui per inizia la progettazione di questa scalata. Non vedeva l’ora di poter agire contro Rick e il suo momento è arrivato. Alla fine quindi anche Steffy decide di accettare la proposta di suo padre. E quindi la scalata alla Forrester Creation ha inizio.
Questa nuova alleanza sta per essere scoperta. Rick infatti ha deciso di andare in ufficio per distrarsi e non pensare a Maya e le prime persone che incontra sono proprio Steffy e Ridge. Rick non è stupido e capisce subito che sta succedendo qualcosa. E’ l’inizio di una guerra fredda? A quanto pare la situazione sta diventando più che critica…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani con un nuovo episodio in onda su Canale 5 alle 13,40. Non mancate!
1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: nasce l’asse Liam-Steffy-Ridge”