Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Leonor e Pablo pronti a scappare, Claudio scoprirà il piano?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 24 settembre 2015: la trama ci svela quello che succederà domani. Leonor pronta a partire con Pablo, il matrimonio salta o Claudio scopre l'inganno?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita la soap spagnola di Canale 5 che con una media di 2,5 milioni di spettatori vola alto come ascolti nel pomeriggio di Mediaset. Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama di questo nuovo appuntamento. Per voi arrivano le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda il 24 settembre 2015. Ormai è tutto pronto per il matrimonio di Leonor, manca davvero poco al grande evento ma a quanto pare i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Intanto German e Manuela continuano a vedersi di nascosto e Cayetana non sa se fidarsi o meno di suo marito ma sa che ha raccontato diverse bugie…Claudio ha scoperto qualcosa su Leonor ma non dice nulla, sa bene che con una sola parola la ragazza potrebbe essere legata a lui in eterno. Permetterebbe mai ai suoi genitori di vivere senza un tetto?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE 2015

Victor l’ha combinata davvero grosse dimostrando di non essere ancora una persona affidabile. Lasciando la porta della Deliciosa aperta ha permesso a dei mendicanti di entrare nel locale e fare incetta di cibo. I mendicanti hanno mangiato parte delle pietanza che dovevano arrivare a casa di Trini per il banchetto in onore di Leonor. Per fortuna la signora non si perde d’animo e per aiutare le sue amiche farebbe di tutto e riesce a sistemare tutto. Con l’aiuto di Fabiana, Manuela, Guadalupe e Casilda tutto torna al suo posto e chissà magari gli invitati non si accorgeranno di nulla…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI OTTOBRE 2015

Nel frattempo Leonor organizza la sua fuga con Pablo con la complicità della sua amata cameriera. Ha infatti fatto portare in soffitta alcuni dei suoi abiti e la sua amata macchina da scrivere. E adesso arriva la parte più delicata: chiede a Claudio di poter avere dei soldi. Il ragazzo inizia a sospettare che Leonor gli stia nascondendo qualcosa ma a quanto pare non ha nessuna obiezione da fare e decide di dare alla sua futura moglie la cifra richiesta. In realtà quel denaro le serve per la fuga che ha progettato ma come abbiamo detto prima Leonor non immagina neppure che Claudio ha un super asso nella manica da giocare, un asso che difficilmente le impedirà di lasciare i suoi genitori in mezzo a una strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.