Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria e Gonzalo peccatori, Lesmes trama contro Conrado
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 24 settembre 2015: Maria e Gonzalo decidono di andare a vivere insieme pensando che Fernando Mesia sia davvero morto
Se i colpi di scena del mese di settembre non vi sono bastati, preparatevi perchè le puntate di ottobre 2015 de Il segreto ci lasceranno davvero a bocca aperta. Tante le cose che succederanno nelle prossime puntate de Il segreto e le anticipazioni sono davvero ricchissime. Iniziamo però dalla puntata di domani con le anticipazioni e la trama dell’episodio de Il segreto in onda il 24 settembre 2015. Maria come avrete visto ha deciso di lasciare la villa ma non vuole andare a vivere con Emilia e Alfonso. Del resto non ha mai vissuto con i suoi genitori, da quanto ha 3 anni viveva in Villa con la Montenegro. Adesso quindi è arrivato il momento di dare una nuova svolta alla sua vita, che cosa farà? Gonzalo può tornare a casa: il fatto di aver trovato la giacca insanguinata di Fernando gli fa credere che il Mesia sia morto, per lui la storia è chiusa. Ma Fernando Mesia è davvero morto? La risposta è semplice: assolutamente no.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 24 SETTEMBRE 2015: MARIA E GONZALO PECCANO DECIDENDO DI CONVIVERE
Gonzalo decide di chiedere a Maria una cosa importante: vivere insieme. Maria deve prendere una decisione perchè sa che adesso, dopo esser stata rinnegata da Francisca non ha più un posto dove stare, esclusa la casa dei suoi genitori che sarebbero ovviamente pronti ad accoglierla. Ma Maria decide di accettare la proposta di Gonzalo: i due vivranno insieme. Una decisione che non viene accettata bene dal resto del paese perchè siamo nei primi anni del ‘900 e pensare che due persone convivano senza essere sposati non è semplice. Maria però è incinta e vuole dare a suo figlio un futuro sereno e in attesa di avere le carte che arriveranno per l’annullamento del suo matrimonio vuole vivere con la persona che ama senza badare ai commenti della gente.
Aurora e Lesmes continuano a vedersi ma la ragazza tiene a precisare che la cena e le presentazioni ai parenti non vogliono dire nulla. Tra i due c’è e ci sarà solo un rapporto di amicizia. Del resto Aurora è ancora innamorata di Conrado anche se fa di tutto per stare lontano da lui. La bella figlia di Pepa non può neppure immaginare che Lesmes stia in realtà tramando contro di lei e anche contro Conrado che a causa sua finirà presto nei guai e non solo.