Il segreto anticipazioni prossime puntate: la verità su Anibal e Doroteo, Rita è in pericolo
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: la verità sulla presunta morte di Anibal, i piani malefici di Doroteo e la nuova vita di Rita e Isidro presto sconvolta da un fatto che ci lascerà senza parole. Ecco cosa succederà nel mese di ottobre 2015
Nelle prossime puntate de Il segreto succederanno davvero delle cose molto spiacevoli. Le puntate della soap in onda nel mese di ottobre 2015 ci regaleranno dei momenti molto dolorosi con l’addio ad alcuni dei protagonisti delle prime stagioni de Il segreto. Oggi però in particolare vi vogliamo parlare della story line che riguarda la famiglia Buendia e l’arrivo a Puente Viejo di Doroteo. Come avrete visto Doroteo ha annunciato la morte di Anibal, ha anche spiegato a Rita che l’uomo le voleva stare vicino e che ha chiesto a lui di prendersene cura. Ma Doroteo non sapeva che nella vita di Rita ci fosse un altro uomo e con il ritorno di Isidro a Puente Viejo le cose sono molto cambiate. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Nel mese di ottobre molti nodi verranno al pettine e ci saranno delle spiacevoli sorprese. Adesso vi raccontiamo quello che succederà, se non volete guastarvi l’attesa non continuate a leggere!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ANIBAL E’ DAVVERO MORTO
Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni che in realtà Anibal non è morto. Doroteo aveva cercato di ucciderlo ma non ci è riuscito. Non sapeva però che Anibal avesse un fratello. E in effetti non lo ha visto che Isidro in realtà non è suo fratello…Non sapeva quindi che Rita non sarebbe stata una donna indifesa pronta a mettersi un estraneo in casa…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2015: LA MORTE DI RITA UCCISA DA DOROTEO
Nelle prossime puntate della soap Doroteo sarà cacciato dal paese più volte ma in realtà non andrà mai via. Un giorno non tollerando più l’amore che c’è tra Rita e Isidro deciderà di agire. In effetti nel frattempo a Puente Viejo sarà tornato Anibal che racconterà quello che è davvero successo. Non è tutto perchè Anibal concede a Rita e a Isidro di amarsi, ammettendo tutti i suoi errori. La famiglia Buendia pensa di poter quindi vivere serena i giorni che verranno ma non ha fatto i conti con Doroteo. L’uomo infatti approfittando di un momento in cui Rita sarà da sola fuori casa ad appendere il bucato, approfitterà di lei. La ucciderà strangolandola e Rita morirà tra le braccia di Isidro.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI ANIBAL E LA NUOVA VITA DEI FRATELLI BUENDIA
Isidro e Anibal sospetteranno sempre di Doroteo che però riuscirà a scappare. I due cercheranno di riprendere la vita della fattoria ma le cose non saranno semplici. In effetti inizieranno a capitare dei fatti molto strani: alcuni animali della fattoria si ammaleranno e ci saranno anche degli strani incidenti. Doroteo infatti è tornato e cercherà di uccidere i due fratelli ma non ce la farà. Questa volta però sarà arrestato.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA GRAVE MALATTIA DI ISIDRO
Anibal e Isidro pensano quindi di ricominciare la loro vita di nuovo insieme nonostante la malattia del fratello maggiore. Isidro promette che si prenderà cura di lui fino a quando potrà. Cercherà anche l’aiuto di Gonzalo chiedendo che suo fratello venga curato da don Pablo. Ma all’improvviso succederà qualcosa che nessuno poteva aspettarsi. Sarà Isidro ad ammalarsi e le sue condizioni saranno sempre più gravi…Dovrà essere Anibal a prendersi cura del fratello.
Che cosa succederà? Per oggi vi abbiamo raccontato troppo: appuntamento alle prossime anticipazioni.
5 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: la verità su Anibal e Doroteo, Rita è in pericolo”