Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy e Ridge contro tutti, ce la faranno?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 23 settembre 2015 con la scalata di Ridge verso la presidenza della sua azienda
Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani, 23 settembre 2015? Siete curiosi di sapere se alla fine Ridge riprenderà in mano le redini della sua azienda? Iniziamo con la trama per la puntata di domani, vi ricordiamo come sempre che Beautiful ci aspetta alle 13,40 circa su Canale 5 per poi dare spazio a Una vita, la soap spagnola di Canale 5. Eric a quanto pare ha preso la sua decisione: ancora una volta ha preferito stare dalla parte di Rick. Non pensa infatti che un problema legato alla sua vita privata possa influenzare il modo di agire anche nell’azienda. Il segreto di Maya dato in pasto alla stampa non può e non deve cambiare la sua vita. Ridge ovviamente non ha gradito questa decisione ma stavolta non si farà da parte. Mentre in passato aveva persino pensato alle sue possibili dimissioni stavolta cambia idea e decide di coinvolgere Steffy in quella che sarà una vera e propria scalata all’azienda, almeno secondo il suo piano.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 SETTEMBRE 2015
Ridge ha deciso che questa volta non si farà da parte. Chiama sua figlia e le spiega quelle che sono le sue intenzioni. Non permetterà che Rick ancora una volta la faccia franca ma stavolta il povero ragazzo non ha fatto nulla. La sua vita potrà essere influenzata da Maya? Brooke cerca di stare vicino a Rick che alla fine riceve l’appoggio di Eric. Il Forrester gli spiega che non ha nessuna intenzione di cambiare l’assetto societario dell’azienda e che il ruolo di amministratore delegato sarà ancora il suo. Questa notizia rinfranca Rick che sembra essere pronto a tornare in ufficio più carico di prima ma le cose non saranno così semplici.
Mentre Liam è ancora convinto del fatto che suo padre abbia sbagliato a parlare con i giornali del segreto di Maya, confida a Ivy che in ogni caso farà di tutto per proteggerla e non permetterà mai che qualcuno le faccia del male.
Steffy dal canto suo invece è pronta a stare dalla parte di suo padre. Possiamo immaginare di rivederla presto anche al fianco di Liam? Appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli.
1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy e Ridge contro tutti, ce la faranno?”