Beautiful anticipazioni lunedì 21 settembre 2015: Rick si consola con Caroline ma vuole Maya
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 21 settembre 2015: Rick in ospedale riceve la visita di Caroline ma le spiega che sogna di tornare insieme a Maya
Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 21 settembre 2015. Che cosa succederà in quel di Los Angeles? Adesso che il segreto di Maya è stato rivelato i dubbi del pubblico che segue con passione la soap sono altri. Cosa farà Eric con l’azienda? E cosa farà Rick con Maya, i due torneranno insieme? Tante le domande alle quali cerchiamo di dare una risposta con le nostre anticipazioni. Vi raccontiamo quello che vedremo quindi lunedì su Canale 5 alle 13,45 con il nuovo episodio inedito della soap americana, ecco le anticipazioni per voi.
LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: IL MATRIMONIO DI MARIA E FERNANDO ANNULLATO
Maya non sa cosa fare mentre Rick in ospedale riceve la visita di Caroline, subirà il fascino della sua ex moglie?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2015
Maya è ancora sconvolta per quello che è successo e non riesce a capacitarsi. Per questo non vuole più lavorare come modella. Liam è dispiaciuto per Maya non ha lo stesso animo duro di suo padre. Lui e Ivy si chiedono che cosa succederà adesso a Rick. Quello che potrebbe succedere a Rick lo deciderà Eric che in un lungo tira e molla con i suoi due figli deve prendere la decisione definitiva. Caroline intanto va a trovare Rick in ospedale e insieme a lui parla di quello che è successo. Rick le rivela che nonostante tutto lui ama davvero Maya e prova per lei un sentimento sincero per cui spera di poter dimenticare tutto al più presto e di poter ricominciare con lei una nuova pagina della sua vita.
Eric sembrava deciso: era pronto a togliere a Rick l’incarico ma dopo la visita in ospedale non sa davvero cosa fare. Tornato in azienda ha un nuovo confronto con Ridge che lo invita a prendere al più presto una decisione sull’azienda. Così facendo infatti danneggerà tutti ma Eric non sa ancora cosa fare.
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful in onda lunedì pomeriggio su Canale 5.