Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria senza privilegi, il piano di Lesmes e Gonzalo in pericolo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 14 settembre 2015. Gonzalo viene arrestato, Maria perde i privilegi, Lesmes è sempre più vicino ad Aurora...
Quante storie che si intrecciano nella trama de Il segreto. La soap spagnola continua a regalare ogni giorno colpi di scena e gli amati protagonisti sono sempre al centro di nuove vicende. Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap? Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Nonostante il ritorno in tv di Uomini e Donne, la soap resta ancora nella fascia pre serale della rete, andrà infatti in onda anche il 14 settembre 2015 alle 18,45. Il cambio di orario arriverà la prossima settimana quando tornerà su Canale 5 Avanti un altro. Dopo queste note di servizio passiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani? Maria e Gonzalo pensavano di poter scappare per iniziare altrove una vita insieme ma la madre superiora del convento ha impedito che il ragazzo portasse a termine il suo piano. E così Gonzalo viene arrestate mentre Maria sarà severamente punita per quello che ha fatto in seguito a una richiesta speciale di Donna Francisca.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 SETTEMBRE 2015
Maria e Gonzalo vengono scoperti dalla madre superiora che fa arrestare il ragazzo che si è finto prete. La donna va a informare Donna Francisca e Fernando di quello che è accaduto. La Montenegro maledice ancora una volta Martin ma decide anche che la punizione contro Maria sarà esemplare. La sua figlioccia perderà la sua protezione in tutti i sensi: avrà solo il suo cognome sarà adesso per tutti semplicemente Maria Castaneda. A Maria questo non importa molto è preoccupata infatti per le sorti di Gonzalo. Ma c’è anche un’altra cosa che Francisca ordina: adesso Maria dovrà lavorare per permettersi di stare in convento perchè lei non farà più nulla. Nelle condizioni in cui Maria si trova non sarà semplice lavorare ma sa che dovrà farlo.
Nel frattempo Dolores e Pedro ricevono una brutta notizia: non sono loro gli eredi della stirpe reale ma i Castaneda.
QUAL E’ IL SEGRETO DI LESMES? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO
Anibal si sente meglio e manifesta a Doroteo la sua volontà di tornare da Rita. Aurora e Lesmes sono sempre più vicini e tra i due c’è un buon feeling che non sfugge alla vista di Conrado sempre più geloso della ragazza. Nel frattempo Don Anselmo si rende conto che Olmo è cambiato. Ed è vero: da quando ha ricevuto le confidenze di Terence è diverso ma non può parlare a nessuno di quello che è accaduto…
Conrado viene curato da Lesmes a Aurora e per provare a umiliare il dottore gli dà anche dei soldi per la sua prestazione medica…Doroteo non vuole che Anibal vada da Rita e presto capiremo anche quelle che sono le intenzioni dell’uomo.