Il segreto in prima serata: la vita di Maria in convento, la follia di Doroteo, il fascino di Lesmes
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda stasera in prime time: la trama del 10 settembre 2015 con la nuova vita di Maria in carcere. I nuovi personaggi della soap: da Doroteo a Lesmes
Questa settimana si va in onda al giovedì sera: le signore potranno seguire l’amata soap di Canale 5 oggi 10 settembre 2015 in prima serata. Cosa vedremo in questo nuovo appuntamento? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della nuova puntata della soap di Canale 5. Nella puntata de Il segreto in onda stasera ritroveremo Maria in convento: la ragazza fa per la prima volta il suo ingresso nel luogo in cui passerà i 5 anni di condanna, 5 anni di reclusione ma per sua “fortuna” potrà ricevere comunque delle visite anche se probabilmente le sarà impossibile incontrare Gonzalo. Maria è stata condannata per adulterio lo ricordiamo, mentre tutto il paese continua a chiedersi perchè Donna Francisca non abbia fatto nulla per aiutare la sua figlioccia. Nella puntata de Il segreto in onda stasera poi conosceremo meglio il nuovo medico di Puente Viejo, Lesmes. Vediamo nel dettaglio la trama per la puntata di oggi.
IL SEGRETO NEWS: PERCHE’ MARIA NON DICE A DONNA FRANCISCA CHE FERNANDO L’HA VIOLENTATA?
Maria per la prima volta realizza che dovrà passare molto tempo lontano da casa: che cosa le succederà?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 10 SETTEMBRE 2015
Maria entra in convento e viene presentata alle sue compagne. In particolare conosce Celia una novizia che diventerà in brevissimo tempo una sua amica e una confidente. Maria infatti le racconta quello che ha passato e si confida con lei. Nel frattempo Emilia e Alfonso possono farle visita e in qualche modo sono sollevati dal fatto che Maria abbia lasciato il carcere e possa vivere serenamente in convento. Nella stessa struttura arriva anche Donna Francisca e iniziamo a capire quale sia il suo obiettivo. Maria deve essere curata e deve vivere in modo sereno in modo da portare a termine la sua gravidanza. La Montenegro infatti vuole il bambino che Maria aspetta per crescerlo e curarlo come meglio crede. E’ questo il patto che ha fatto con Fernando Mesia. Gonzalo dal canto suo chiede informazioni su Maria ma almeno per ora non si può avvicinare a lei.
Aurora conosce il nuovo dottore, un ragazzo giovane affascinante e anche molto preparato che la distrae dalla delusione avuta con Conrado. Lesmes le promette di spiegarle tutto quello che sa in modo che possa apprendere molto da lui. Ma ricordatevi che non è tutto oro quel che luccica e presto scopriremo qual è l’oscuro segreto del nostro caro Lesmes.
Una bellissima sorpresa per Rosario: Mariana le presenta Nicolas, dicendo che ha intenzione di fidanzarsi con lui. La donna ricorda di come giorni prima il ragazzo è stato gentile con lei ed è felicissima di sapere che finalmente Mariana ha un uomo da amare e un uomo che la ami. Intanto Rita riceve una lettera piena d’amore e pensa che sia stato Isidro a scriverla ma non sa che invece è opera di Doroteo che senza neppure conoscerla si è innamorato di lei.
Soledad vorrebbe in tutti i modi aiutare Maria ma è anche molto preoccupata per quello che sta succedendo a Terence e non ha tutti i torti. Suo marito infatti le sta nascondendo una verità che presto verrà fuori e porterà alla morte uno dei protagonisti della soap.
1 response to “Il segreto in prima serata: la vita di Maria in convento, la follia di Doroteo, il fascino di Lesmes”