Beautiful anticipazioni puntata di domani: dopo l’incidente Maya e Rick faranno pace?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama dell'11 settembre 2015. Dopo l'incidente di Rick cosa succederà? Lui e Maya faranno pace?
Finalmente il segreto di Maya è stato svelato, ci siamo tolti questo sassolino anzi questo macigno dalle scarpe anche se adesso bisognerà capire cosa farà Bill con la stampa. In ogni caso iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 11 settembre 2015, puntata che chiude la settimana. Rick sembrava aver preso bene la notizia riguardante il passato di Maya e il fatto che la bella modella fosse un uomo. Ma poi quando Maya inizia a spiegarli che il suo segreto non è poi così un segreto ma che è di dominio pubblico visto che Brooke, Eric e Ridge lo sanno, le cose cambiano. Rick infatti pensa che sarà lo zimbello di Ridge e allora decide di lasciare Big Bear in fretta e furia. Maya lo chiama al telefono ma poi succede qualcosa che cambia le carte in tavola: Rick ha un incidente.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 SETTEMBRE 2015
Maya sta parlando al telefono con Rick ma la conversazione si interrompe. La ragazza pensa che Rick le abbia chiuso il telefono in faccia ma in realtà il Forrester è stato suo malgrado protagonista di un brutto incidente in macchina. Quando si riprende dopo l’impatto prova a chiamare Maya che però non risponde credendo che in precedenza Rick abbia chiuso di proposito. Così Rick è da solo e non informa Maya dell’accaduto. Riesce a chiamare i soccorsi e viene portato via.
RICK E MAYA SPOSI? LE ANTICIPAZIONI DALLE PUNTATE AMERICANE
Nel frattempo Bill ha fatto pubblicare la notizia relativa al passato di Maya e ormai tutti sanno che la ragazza è stata un uomo. Maya decide quindi di rifugiarsi nel suo vecchio appartamento lontana da tutti e da tutto con la speranza che Rick capisca quelle che erano le sue reali intenzioni.
Ridge decide di affrontare Rick e lo umilia dicendo di non esser stato neppure in grado di capire quello che Maya nascondeva. A questo punto Rick, stanco e deluso per quello che è accaduto lo aggredisce.