Stasera su Canale 5 Il segreto in prime time: Donna Francisca condanna Maria al carcere?
Le anticipazioni de Il segreto che torna in prima serata con una puntata speciale in onda il 2 settembre 2015: Maria viene arrestata per adulterio, che cosa farà Donna Francisca la difenderà?
Si torna al mercoledì sera con una puntata speciale de Il segreto che raddoppia questa settimana e per la gioia dei fan la puntata in onda oggi sarà anche più lunga con due episodi inediti. Il segreto ci aspetta quindi oggi 2 settembre 2015 con dei colpi di scena davvero inaspettati. Anche se non avete letto le anticipazioni dai promo in onda in tv avrete capito che Fernando ha ordinato l’arresto di sua moglie Maria, l’ha infatti accusata di essere una adultera, cosa vera peraltro. Una accusa dalla quale Maria potrebbe non salvarsi ma la ragazza spera che ancora una volta sarà Donna Francisca a rendere tutto più facile. Stavolta però si sbaglia perchè le intenzioni della Montenegro, come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, non sono poi così positive. Che cosa succederà Maria andrà in carcere oppure no? Sarà condannata per adulterio? Gonzalo potrà fare qualcosa per lei? A tutte queste domande cerchiamo di dare risposta con le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda oggi su Canale 5. Buona visione!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 SETTEMBRE 2015 IN PRIMA SERATA
Maria viene arrestata, purtroppo Pedro non può fare nulla per difenderla. La ragazza è spaesata perchè non si aspettava tutto questo. Ma Fernando si sa, è un uomo senza scrupoli e visto che non può colpire Gonzalo passa all’attacco e agisce contro di lei. Vuole che venga condannata in modo da prendersi il suo bambino. Ma il Mesia non sa che non è il solo a voler il piccolo che Maria porta in grembo. In effetti scopriremo presto che la Montenegro ha tutte le intenzioni di educare il bambino e di fare in modo che questa volta non ci sia un fallimento come è successo in passato con Tristan, Soledad e anche con la sua figlioccia Maria, che ha scelto un povero prete invece che un uomo ricco e benestante.
SI AVVICINA IL PARTO DI MARIA: ECCO QUANDO CI SARA’
Maria dal canto suo confida di poter contare sull’aiuto della sua madrina che stavolta la delude dimostrando che tutte le cattiverie sul suo conto sono reali. Non spenderà soldi per aiutarla, Maria se la dovrà vedere da sola, con l’aiuto di Emilia e di Alfonso sempre che se lo possano permettere.
Don Anselmo cerca di tranquillizzare Aurora e Gonzalo ma alla fine si rende conto che non c’è nulla da fare. Donna Francisca ripudia Maria e per lei il futuro è tutta una strada in salita….Se la dovrà vedere da sola. Il Mesia ha ottenuto quello che sperava.
1 response to “Stasera su Canale 5 Il segreto in prime time: Donna Francisca condanna Maria al carcere?”