Il segreto anticipazioni puntata di domani: Gonzalo dirà che è stato Fernando a ridurlo così?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: la trama del 31 agosto ci svela quelle che sono le intenzioni di Gonzalo, denuncerà Olmo Mesia?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che ci aspetta con una nuova puntata il 31 agosto 2015. Prima di raccontarvi quello che succederà nell’ultimo episodio di questo mese, vi ricordiamo che la soap spagnola, ancora per questa settimana andrà in onda nella fascia pre serale di Canale 5, alle 18,45 circa quindi, subito dopo Pomeriggio Cinque che ritorna domani in quel di Mediaset. Detto questo passiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Come avrete capito per fortuna Conrado e Aurora riescono con le loro cure a salvare Gonzalo che trova il coraggio di raccontare loro quello che è successo. Ma Gonzalo si chiede anche chi è stato l’uomo che lo ha salvato prima che Conrado lo trovasse. Quest’uomo è Olmo Mesia, ma perchè il padre di Fernando non lo ha aiutato anche a tornare in paese invece che lasciarlo in balia del suo destino? Ecco le anticipazioni per la puntata di domani de Il segreto.
NEWS E ANTICIPAZIONI: IL SEGRETO E LE PUNTATE DI SETTEMBRE 2015
Gonzalo è al sicuro o gli uomini di Fernando potrebbero fargli del male? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di domani. Buona lettura!
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 31 AGOSTO 2015
Gli uomini di Fernando non hanno trovato il ragazzo a El Jaral e decidono di lasciare Aurora e di andare a cercare altrove. Nel frattempo Conrado porta Gonzalo a El Jaral convinto che gli scagnozzi non torneranno. Ma Conrado e Aurora non sanno chi ha fatto del male a Gonzalo che alla fine cede e racconta tutto. Il geologo gli consiglia di denunciare l’accaduto ma il figlio di Pepa è convinto che se dicesse anche una sola parola Fernando si scaglierebbe contro Maria e le farebbe ancora una volta del male. Per questo preferisce tacere.
Nel frattempo Fernando, non riuscendo a portare a termine quello che ha iniziato, cerca di riallacciare il rapporto con suo padre. A Puente Viejo arriva un vagabondo di nome Anton e i Miranar si offrono di aiutarlo. Donna Francisca invece lascia la villa per andare al cimitero dove vuole far visita a Tristan. Una scena molto toccante quella che vedrà protagonista la perfida Montenegro…