Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana punirà Ines colpendo Tiago ed Eunice
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 26 agosto 2015, il nuovo diabolico piano di Diana che per colpire Ines farà del male a Eunice
Tornano le anticipazioni di Legàmi e la puntata in onda domani, mercoledì 26 agosto 2015, sarà ancora una volta ricca di colpi di scena. Dopo aver scoperto che Ines e Joao sono tornati insieme, Diana prenderà una decisione molto importante: quella di vendere l’azienda ma non solo. Deciderà di punire sua sorella e il suo ex marito colpendo le persone che sono più care ai due sfortunati. Ines cercherà in tutti i modi di far capire a sua madre che Diana non è l’angelo che vuole far credere di essere e forse stavolta, con l’aiuto di Tiago, dimostrerà a sua madre che deve stare in guardia da Diana. Ma i pericoli per Eunice non sono ancora finiti perchè Diana, delusa per tutto quello che sta succedendo nella sua vita, ha intenzione di ricominciare a far del male alle persone che sono vicine a sua sorella. Che cosa farà adesso la donna?
Prima di passare alle anticipazioni vi ricordiamo che dal 31 agosto 2015 Legàmi sarà sospesa. Leggi qui i dettagli-CLICCA QUI
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI, 26 AGOSTO 2015
Iniziamo dall’azienda: grazie all’appoggio di Nuno, Francisca può riprendere l’azienda di famiglia all’insaputa di Diana che, quando scopre l’inganno, resta senza parole. Ma Nuno non ha fatto tutto questo solo per motivi economici ma anche personali. Infatti chiede di essere nominato amministratore delegato, cosa che non piace molto a Ricardo, che pensava di riavere adesso il suo posto. Ma il merito dell’acquisto ella Yoyo è di Nuno per cui avrà quel ruolo.
Intanto Eunice chiede a Diana spiegazioni per il suo atteggiamento ma la ragazza le dice che stavolta deve scegliere: o lei o i suoi fratelli. La donna resta senza parole di fronte a questo atteggiamento ma non sa che ancora l’inferno deve arrivare perchè Diana ha un diabolico piano in mente.
Tra i primi a pagare per la pazzia di Diana ci sarà Tiago…
Isabel pensa che dopo le parole di Sandra potrebbe andare in tribunale per chiedere l’affidamento di suo figlio. Ma i giudici potrebbero davvero credere alla versione della ragazza che ha raccontato di esser stata molestata da Luis? Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani, i colpi di scena non mancheranno in queste puntate da non perdere.
Non voglio Che Legami venga sospesa voglio vederla finire
Non voglio che legami venga sospesa!