Ancora brutte notizie per i fan di Legàmi: sospesa la programmazione quotidiana dal 31 agosto 2015
Nuovi cambiamenti nel palinsesto di Rai 1: Legàmi sarà sospesa nella programmazione quotidiana dal 31 agosto per fare spazio a 5 ore di Estate in diretta. Ma la soap sarà cancellata? Ecco i dettagli sulla nuova programmazione per il mese di settembre 2015
La fine dell’estate porta ancora una volta una brutta notizia per i fan di Legàmi che probabilmente erano comunque preparati a una simile situazione. La soap portoghese, che in questi giorni sta entrando nel vivo della trama, anche se mancano ancora molti episodi, sarà infatti sospesa dalla programmazione quotidiana della prima rete Rai. Dopo una indigestione estiva, con la soap in onda anche al sabato e alla domenica, dalla prossima settimana le cose cambieranno. La Rai infatti deve cercare di tener testa a Mediaset e, considerato il fatto che su Canale 5 andrà in onda Pomeriggio Cinque con la super agguerrita Barbara D’Urso, seguito da Il segreto, su Rai 1 bisogna almeno provare a rispondere. Per questo motivo da lunedì 31 agosto Estate in diretta andrà in onda per ben 5 ore, una sorta di lunga maratona prima di lasciare lo spazio a La vita in diretta che tornerà dalla settimana successiva. Estate in diretta andrà in onda dalle 14,10 alle 18,45 per poi lasciare lo spazio a Reazione a Catena.
Legàmi quindi non andrà più in onda proprio da lunedì 31 agosto 2015. Ma la soap sarà cancellata in modo definitivo dal palinsesto di Rai 1? No. Legàmi continuerà ad andare in onda, almeno per tutto il mese dei settembre, con un doppio appuntamento al sabato pomeriggio.
Legàmi ci aspetta sabato alle 15,20 per poi proseguire fin dopo le 17. Questa è la nuova programmazione di Legàmi per il mese di settembre mentre non sappiamo cosa succederà a ottobre quando su Rai 1 al sabato arriverà un nuovo programma condotto da Tiberio Timperi. Che ne sarà della soap? Sicuramente si cercherà una soluzione visto che a quel punto mancheranno pochi episodi alla fine di questa lunga soap portoghese. I telespettatori vogliono vedere le ultime puntate e meritano di sapere come andranno a finire le storie che vedono protagonisti Diana, Ines e Joao.
Ricapitolando quindi per ora abbiamo due certezze: la prima è che Legàmi dal 31 agosto non andrà più in onda tutti i giorni su Rai 1 ma solo al sabato. La seconda è che appunto per tutto il mese di settembre andranno in onda due episodi al sabato pomeriggio. Per sapere che cosa succederà dopo dobbiamo attendere come già avevamo fatto lo scorso anno quando, con l’arrivo di Dolci dopo il tiggì, Legàmi era stata sospesa.
4 responses to “Ancora brutte notizie per i fan di Legàmi: sospesa la programmazione quotidiana dal 31 agosto 2015”