Soap Opera

Il segreto torna in prima serata il 23 agosto 2015: le anticipazioni

Il segreto torna in prima serata dal 23 agosto 2015: le anticipazioni di quello che vedremo in questa puntata dopo la pausa estiva

Sta per finire l’attesa: i fan de Il segreto che in questi giorni si stanno godendo le repliche e anche le vacanze possono stare tranquilli perchè presto gli abitanti di Puente Viejo torneranno a farci compagnia. Il mese di agosto si riparte con la puntata del 23 in prima serata. Che cosa succederà? Lo scopriamo subito con le anticipazioni per la puntata in onda il 23 agosto 2015 in prime time. Grande attesa per sapere che cosa ne sarà di Donna Francisca: come reagirà la Montenegro ai soprusi di Jesusa? La mamma di Tristan tornerà a essere quella di un tempo? Tanti i colpi di scena che ci aspettano nelle puntate della soap spagnola in onda da domenica sera. Dopo la puntata in prima serata infatti Il segreto torna nel pomeriggio di Canale 5, ancora alle 18,50 per poi spostarsi probabilmente alle 16 dal 31 agosto data in cui tornerà in onda anche Pomeriggio Cinque. E adesso torniamo alle anticipazioni per la prima serata: che cosa succederà?

TUTTE LE NEWS: LE ANTICIPAZIONI DI QUELLO CHE VEDREMO DOPO LA PAUSA ESTIVA, CLICCA QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 AGOSTO 2015

Aurora ha ancora dei problemi con Conrado. Mentre lei non ha difficoltà ad ammettere i suoi sentimenti lui invece cerca in tutti i modi di evitare la ragazza.

Jesusa continua a maltrattare Francisca ma questa volta la fa davvero grossa. La Montenegro infatti, che si trova in catatonia per il dolore seguito alla morte di Tristan, non può tollerare che l’infermiera cerchi tra le sue cose e tocchi gli oggetti che sono stati in qualche modo legati a suo figlio e a questo punto si ribella.

Nel frattempo Olmo porta avanti la sua idea: donerà tutto in beneficenza e suo figlio non vedrà neppure un centesimo di quello che avrebbe dovuto ereditare. Tutto è pronto ormai per la sua fondazione ma c’è ancora qualcuno convinto del fatto che Olmo stia mentendo e che presto tornerà a essere cattivo come è stato in passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.