Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane: il matrimonio di Rick e Maya
Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane: Maya e Rick alla fine si sposano e il matrimonio viene celebrato nonostante gli intoppi
Una estate di pausa per le soap di Canale 5 che torneranno a farci compagnia dalla prossima settimana. In questi giorni stiamo seguendo le repliche di Beautiful ma in America la messa in onda va avanti e possiamo svelarvi quello che è successo a Los Angeles. Alla fine il matrimonio tra Rick e Maya c’è stato? Possiamo oggi darvi una risposta: il matrimonio c’è stato. Le cose non sono andate proprio in modo tranquillo, infatti Maya se l’è dovuta vedere con il pensiero di sua padre, Julius che non ha mai mandato giù il fatto che suo figlio abbia voluto diventare una donna. in effetti proprio prima del matrimonio aveva definito questa unione una sorta di circo delle stranezze a causa del fatto che Maya in passato fosse un uomo. Ma Rick non si è fatto problemi e ha deciso di iniziare una nuova pagina della sua vita con Maya. Il padre della ragazza però a quanto pare non ce l’ha fatta ad assistere alla cerimonia mentre la mamma ha preferito rimanere e non lasciare sua figlia da sola.
LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DALLE PUNTATE AMERICANE: IL MATRIMONIO DI RICK E MAYA
Julius ha deciso di non prendere parte alla cerimonia e di lasciare la scelta a sua figlia. Maya però non ha avuto nessun dubbio e ha chiesto di poter proseguire nella cerimonia. Del suo stesso pensiero anche Rick che ha voluto sposare la sua amata fidanzata. Julisu invece ha accusato sua figlia di aver distrutto una volta per sempre la famiglia con le sue decisioni. La mamma di Maya invece resta alla cerimonia e decide di appoggiare sua figlia. La cerimonia viene così celebrata e Rick e Maya diventano finalmente marito e moglie.
Una nuova coppia nella storia di Beautiful e una nuova donna entra a far parte della famiglia Forrester.
4 responses to “Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane: il matrimonio di Rick e Maya”