Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao si ammala, cosa farà Ines?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama del 12 agosto 2015. Joao si sente male: che cosa farà adesso Ines?
Puntate davvero ricche di colpi di scena quelle di Legàmi in onda in questa settimana. Prima di darvi le anticipazioni per la puntata di domani vi segnaliamo una novità nel palinsesto di Rai 1: dal 17 agosto Legàmi andrà in onda alle 15 e non più alle 17,50. Questo cambiamento durerà probabilmente fino alla fine del mese di agosto. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni. Joao, dopo aver capito che Ines è innamorata di Nuno ha deciso di partire per il Congo. Ricominciare una nuova vita lontano da tutti e da tutto e soprattutto anche lontano da Diana. Ma a quanto pare, nonostante le sue buone intenzioni, il destino non è dalla sua parte. Perchè? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: ecco per voi la trama della puntata in onda domani mercoledì 12 agosto 2015.
LEGAMI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 12 AGOSTO 2015
Tutto felici e contenti per il matrimonio di Gi e Armando anche se le cose non vanno proprio come la nostra Geraldine sognava. Tiago e Ines cercano in tutti i modi di far capire a Eunice che è Diana il vero problema. Le dicono anche che è stata lei a organizzare l’aggressione ma Eunice ancora una volta si schiera dalla parte di sua figlia e non vuole sentire ragioni.
Joao invece ha deciso di dare una svolta alla sua vita partendo per la missione in Africa. Una volta arrivato in Congo però anche per lui le cose vanno in modo diverso dal previsto. Inizia infatti ad avere degli strani malori e nessuno riesce a capire di cosa si possa trattare. Alla fine vengono avvisati i suoi parenti e Ines scopre che l’uomo che ama da sempre e ha amato sta male. Che cosa farà la nostra cara Ines deciderà di continuare la sua vita al fianco di Nuno oppure prenderà una decisione che potrà cambiare il suo destino?
Appuntamento alle prossime puntate per scoprire i dettagli…
1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao si ammala, cosa farà Ines?”