Il segreto anticipazioni prossime puntate: una delle nuove protagoniste morirà
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: una delle protagoniste della storia sta per morire, scopriamo di chi si tratta
Il segreto sta andando in onda in questi giorni con le repliche dei momenti più belli di queste tre stagioni ma le nostre anticipazioni vi tengono compagnia anche nel mese di agosto. Vi parliamo quindi oggi di quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Una delle protagoniste morirà. Di chi si tratta? Nelle prossime puntate de Il segreto ci lascerà una delle donne che hanno dato un tocco di freschezza alla narrazione. Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere le nostre anticipazioni ricche di spoiler!
LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LE PROSSIME PUNTATE: LA MORTE DI RITA
Come avrete capito la malattia di Anibal peggiora ogni giorno di più e questa volta il Buendia non sta mentendo. Rita e Isidro decideranno, nonostante tutto quello che lui ha fatto in passato, di stargli accanto. Decideranno di chiamare anche un bravo dottore che si possa prendere cura di lui. Entrerà quindi in scena Doroteo che però non sarà solo un dottore…L’uomo, come tutti i protagonisti della soap, ha un segreto ma soprattutto molto presto avrà una ossessione. La sua ossessione è per Rita. La ragazza all’inizio si fiderà di lui come dottore e si riavvicinerà invece a Isidro, i due avranno anche dei momenti di passione da passere insieme. Ma il destino di Rita è già scritto: la bella Charlotte Vega, destinata a essere invece protagonista di Velvet ( che si gira in Spagna in questi mesi) lascia la soap. E il suo non è un arrivederci ma un addio. Rita infatti morirà in modo tragico. Doroteo la ucciderà e si aprirà una nuova storia per la famiglia Buendia tutta da scoprire. Insomma i colpi di scena ancora una volta non mancheranno. Se la programmazione della soap continuerà a essere quella prevista adesso i giorni di Rita nella storia sono contati. La vedremo fino alla fine del mese di settembre! Che ne dite vi dispiace?
Si’, mi dispiace molto che la povera Rita muoia. Avrei preferito che si unisse felicemente ad Isidro.