Legàmi anticipazioni, salta la puntata di sabato: si torna domenica
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 9 agosto 2015: cosa succederà? Diana ancora una volta protagonista...
Cambiamenti nel palinsesto di Rai 1 per il weekend. La soap Legàmi infatti non andrà in onda sabato come di consueto alle 16. Si torna con una nuova puntata quindi domenica pomeriggio e a differenza delle passate settimane, la puntata di Legàmi in onda il 9 agosto sarà trasmessa alle 16 e non alle 17,50. Bisogna segnarsi qualche appunto quindi per evitare di non fare confusione. Dopo queste brevi note di servizio possiamo tornare alle nostre anticipazioni: che cosa vedremo quindi nella puntata della soap portoghese in onda domenica? Tanti i cambiamenti in vista: Joao vuole lasciare Lisbona per andare in Africa mentre Ines progetta una vita insieme a Nuno…E ancora Diana continua a progettare diabolici piani per rovinare la vita a tutte le persone che si sono messe contro di lei. Fervono poi i preparativi per il matrimonio di Armando e Gi.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 AGOSTO 2015
Ines deve decidere cosa fare con la proposta che Nuno le ha fatto ma alla fine pensa di accettare. In fondo è arrivato anche per lei il momento di voltare pagina e Nuno sembra essere davvero un principe azzurro. Ma Ines non può neppure immaginare che ancora una volta sulla sua strada arriverà Diana. E infatti Nuno e Diana si incontrano per la prima volta in azienda e da come si comporta la cara sorellina di Ines immaginiamo che ben presto ci saranno dei clamorosi colpi di scena anche su questa vicenda. Diana intanto dal canto suo continua ancora a manipolare Eunice, questa volta nel mirino c’è Isabel.
Joao invece è partito per il Congo, probabilmente stando lontano da Lisbona riuscirà a dimenticare tutto quello che Diana gli ha fatto e cercherà anche di dimenticare Ines. Diana invece ha altre frecce nel suo arco: farà di tutto per screditare Tiago davanti agli occhi di Eunice e questa volta, pare esserci davvero riuscita.
Vi ricordiamo quindi che Legàmi non va in onda sabato, si torna nel pomeriggio di domenica alle 16.
1 response to “Legàmi anticipazioni, salta la puntata di sabato: si torna domenica”