Il segreto anticipazioni settembre 2015: Jonas Berami di nuovo a Puente Viejo, un nuovo “Juan”
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle puntate in onda nel mese di settembre 2015? Jonas Berami torna a Puente Viejo e dà vita a un nuovo Juan
Il segreto sta per andare in ferie: la soap spagnola infatti non andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 per due settimane ma noi vi terremo compagnia con le nostre anticipazioni. In particolare oggi vogliamo parlarvi di quello che succederà nelle puntate che dovrebbero andare in onda nel mese di settembre 2015. A tal proposito appunto vi raccontiamo di un nuovo arrivo che non è poi così nuovo. Nella terza stagione de Il segreto, con le puntate in onda appunto su Canale 5 in autunno, torna a far parte del cast della soap Jonas Berami, che tutti abbiamo amato e conosciuto come Juan Castaneda. Il grande amore di Soledad, un ragazzo che è stato protagonista nella prima serie della soap con il suo carattere controverso. E in Italia il pubblico lo conosce bene anche grazie alla partecipazione del bell’attore spagnolo al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Jonas Berami torna quindi a Puente Viejo ma come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni non ci sarà una resurrezione. Juan infatti è stato ucciso da Enriqueta nella prima stagione della soap, non tornerà quindi in vita ma interpreterà un personaggio che sarà una sorta di sosia del Castaneda. Si tratta di un giovane poeta, Simon Carmeta, che arriverà a Puente Viejo per caso. E potrete immaginare che la sua presenza nella storia desterà grande interesse oltre al fatto che stravolgerà la vita di alcuni protagonisti, in particolare quella di Soledad.
Come noterete dalla foto che abbiamo scelto per voi la somiglianza è ovviamente palese visto che Jonas Berami è lo stesso attore che ha interpretato Juan. Entrerà nel cast quindi come se fosse una sorta di sosia. Soledad e Rosario saranno le persone maggiormente sconvolte anche perchè Simon entrerà in scena in un periodo particolare per la bella Montenegro.
Ma quale sarà il ruolo di Simon? Che cosa farà?
Un pittore poeta arriva a Puente Viejo e sin da subito entrerà nella vita di Soledad che è sconvolta per un lutto recente ( non vi vogliamo svelare in queste anticipazioni cosa succederà ma ve ne abbiamo già parlato). Simon eserciterà un certo fascino sulla Montenegro tanto che il suo stesso marito le dirà di seguire il suo cuore e fare quello che più crede. Simon e Soledad saranno sempre più vicini tanto che anche lui stesso si innamorerà della bellissima donna fino ad arrivare a chiederle di scappare via lontano. Che cosa farà la bella Soledad? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.
3 responses to “Il segreto anticipazioni settembre 2015: Jonas Berami di nuovo a Puente Viejo, un nuovo “Juan””