Il segreto anticipazioni puntata di domani: Fernando vuole uccidere Gonzalo con la dinamite
Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: ecco la trama del 3 agosto 2015. Fernando Mesia prova a uccidere con la dinamite Gonzalo, ci riuscirà?
Ed ecco che arrivano anche in questa calda domenica di inizio agosto le nostre anticipazioni de Il segreto. Curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi parliamo subito della trama per la puntata in onda il 3 agosto 2015. Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni del fatto che Fernando proverà in tutti i modi a uccidere Gonzalo e il primo tentativo lo farà proprio adesso, nei prossimo episodi. Dopo aver ascoltato per caso le conversazioni tra Conrado e Gonzalo, il Mesia scopre che il geologo usa della dinamite per far scoppiare i sassi ma non solo. Scopre anche che Gonzalo e Conrado hanno deciso di collaborare insieme e così prepara il suo diabolico piano. Un inganno ovviamente: scrive un biglietto a Gonzalo spacciandosi per Conrado e gli dà un appuntamento. In realtà sta preparando il suo diabolico piano per ucciderlo, ce la farà? Scopritelo nelle nostre anticipazioni.
DONNA FRANCISCA VUOLE UCCIDERE FERNANDO: LEGGI QUI LE NEWS
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 AGOSTO 2015
Olmo inizia a provare qualcosa per Soledad. Sente per lei una sorta di gelosia e Don Anselmo è sempre più sicuro che l’uomo sta per ricordare chi era in passato. Ha paura che possa tornare l’uomo spietato di un tempo. Raimundo intanto decide di intervenire in prima persona, ancora una volta, per salvare Donna Francisca. E’ convinto che nella clinica le facciano del male e propone a Mauricio un piano: dovranno essere loro a prenderla e portarla via da lì. Mauricio accetta il piano.
Nel frattempo in emporio succedono delle strane vicende. Scompare della frutta secca, Dolores e Pedro pensano che ci siano dei ladri e decidono di fare in modo che chi ruba venga presto allo scoperto.
Fernando porta avanti il suo piano. Gonzalo riceve il biglietto che pare essere da parte di Conrado con l’appuntamento alle miniere. In realtà lo ha scritto Fernando che ha preparato una esplosione. Secondo il suo piano la dinamite dovrebbe uccidere Gonzalo: andranno davvero così le cose?