Una vita anticipazioni puntata di domani: Inocencia è davvero morta? Rita se n’è liberata?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 28 luglio 2015: la piccola Inocencia è davvero morta, è stata Rita a ucciderla? Ecco la trama di domani
Se pensavate che Donna Francisca fosse il personaggio più cattivo delle soap spagliavate. Dalle prime puntate di Una vita, la nuova soap di Canale 5, avevamo capito che presto sarebbe arrivata una sua degna erede e infatti eccola qui. Cayetana è ancora più cattiva visto che è stata disposta a chiedere la morte di una bambina innocente che non aveva mai neppure visto prima…Inocencia è davvero morta? E’ questa la domanda che si fanno i fan della soap di Canale 5. Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani, martedì 28 luglio 2015. Manuela lascia felice la tenuta con la speranza che presto potrà riabbracciare sua figlia ma non sa che la sua vita sta per cambiare e in peggio…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 28 LUGLIO 2015
Manuela arriva a casa della signora Vizcaíno che le dice che Inocencia è morta. Una volta tornata a casa, non riesce a sopportare il dolore e i sensi di colpa, e cerca di suicidarsi soffocandosi con il fumo. Maximiliano da’ uno schiaffo a Leonor perche’ continua ad opporsi al fidanzamento, poi riesce a trovare un accordo con il signor Castaño per non far saltare il matrimonio. Ramón confida a Trini che, prima di scappare, Ernesto gli ha chiesto in prestito una cospicua somma di denaro. Pablo scopre che Leonor si rifiuta di fidanzarsi e corre a casa sua per vederla, ma Casilda gli dice che il matrimonio si fara’ comunque. Celia e Felipe annunciano la gravidanza agli amici. Cayetana chiede a Rita se ha fatto quello che le ha chiesto con la bambina di Manuela e se si e’ disfatta delle prove. Rita risponde di si’, ma qualcosa la turba, mentre stringe nella mano la medaglietta di Inocencia.
La piccola è davvero morta oppure ci sono speranze per la bella Manuela? Lo scopriremo nelle prossime puntate intanto vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.
1 response to “Una vita anticipazioni puntata di domani: Inocencia è davvero morta? Rita se n’è liberata?”