Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Tiago nel mirino di Diana, Joao depresso per Ines

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 28 luglio 2015, cosa vuole Diana da Tiago?

Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi la soap portoghese che ormai ci tiene compagnia tutti i giorni. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 28 luglio 2015. Diana ha capito che Tiago non sta dalla sua parte e ha deciso di punirlo mettendogli sua madre contro. Ancora una volta Eunice decide di credere a Diana invece che credere a suo figlio e litiga proprio con lui, solo lo chef sembra essere dalla parte del ragazzo…Intanto Joao ha scoperto che Ines è fidanzata con Nuno e che tra i due le cose vanno anche bene. Ines dal canto suo non sa cosa fare, ci tiene a voltare pagina ma si rende conto che anche il passato non si può cancellare come lei avrebbe voluto fare. Ne parla con Isabel che adesso è diventata anche la sua coinquilina…

SU RAI 1 STASERA IL COMMISSARIO MONTALBANO: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 28 LUGLIO 2015

Diana sta ancora una volta portando sua madre della sua parte. Sta facendo lo stesso con Adelaide continuando a portarle nella casa di cura dell’alcol, vuole far credere alla mamma di Ricardo che lei ci tiene e che vorrebbe che uscisse da quel posto. Ma in realtà anche questo è solo un suo diabolico piano per aver presto un tornaconto.

Per Nuno non è semplice gestire la situazione con Ines nonostante tenga molto alla ragazza e voglia rispettare i suoi tempi le cose sembrano essere molto complicate. Non è un bel periodo per Joao che sperava dopo il divorzio di poter ricominciare con Ines da dove avevano lasciato ma il tempo scorre e le cose cambiano per tutti.

Marisa e Cesar ricevono il verdetto del concorso e le cose non vanno come i due futuri sposi avevano previsto…Intanto le condizioni di salute di Graciete sembrano essere sempre più gravi.

Vi ricordiamo che Legàmi nell’estate di Rai 1 andrà in onda tutti i giorni ( solo il sabato cambia l’orario viene trasmessa infatti alle 16).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: Tiago nel mirino di Diana, Joao depresso per Ines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.