Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: matrimonio in vista per Diana e Ricardo

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: un matrimonio da organizzare per Diana che ha deciso di sposare Ricardo, ecco la trama del 26 luglio 2015

Una bella notizia, come vi avevamo già detto, per i telespettatori che seguono con passione la soap Legàmi. La Rai ha deciso di mandare in onda Legàmi anche alla domenica, una scelta motivata anche dal fatto che mancano davvero molti episodi alla fine della prima stagione e anche con questi ritmi di puntate ce ne saranno per almeno due mesi. E adesso andiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata del 26 luglio 2015. Ricardo ha chiesto a Diana di diventare sua moglie: è possibile che la ragazza abbia già dimenticato l’amore della sua vita? A quanto pare ha dei progetti in mente e il più urgente prevede la distruzione totale di Francisca; lo farà approfittando delle difficili condizioni di salute di Adelaide. La mamma di Ricardo infatti è una clinica per disintossicarsi ma Diana le fa visita e decide di portarle dell’alcool. Che cos’ha in mente Diana?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 LUGLIO 2015

Per Ines la vita sembra andare avanti. Ha trovato molte soddisfazioni nel mondo del lavoro anche grazie a Gi che nonostante la sua apparente stravaganza, nel lavoro è davvero molto brava. Le cose vanno bene anche con Nuno, la festa organizzata per lui va a gonfie vele e i sentimenti che provano l’uno per l’altro sembrano crescere.

Nonostante Eunice cerchi di far capire a Tiago che forse dovrebbe provare a ricominciare con Diana, il ragazzo non vuole sentire ragioni. Diana invece ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Ricardo per cui per lei adesso inizia la fase da dedicare ai preparativi. Anche Gi ha un matrimonio da preparare: visto che lei e Armando sulla carta sono ancora divorziati nonostante siano ritornati insieme, hanno infatti deciso di risposarsi. Inizia quindi a organizzare la super festa per celebrare questo matrimonio…

Ines ha deciso di dare ospitalità a Isabel che ha ottenuto l’affidamento congiunto del piccolo David. Ines e Nuno incontrano Joao e le cose non vanno molto bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.