Legàmi anticipazioni puntata di domani: cosa vuole Diana da Adelaide?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 24 luglio 2015. Ricardo decide di chiedere l'interdizione di sua madre...
Prima di iniziare con le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani diamo subito una notizia ai fan della soap di Rai 1. La soap portoghese diventa un pò come Il segreto per Canale 5: si va in onda tutti i giorni. Da questa settimana infatti Legàmi andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 17,50 e sabato alle 16,00 ma la vera novità è che la soap torna anche alla domenica. La vedremo infatti alle 17,50. Tutti i giorni quindi anche perchè mancano più di 100 puntate alla fine della prima stagione per cui ci sarà ancora di che vedere. E adesso torniamo alla nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda il 24 luglio 2015? Abbiamo capito che nella mente di Diana c’è un nuovo piano diabolico e che questo piano potrebbe aver a che fare con Adelaide, ma cosa vuole da lei la ragazza?
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 24 LUGLIO 2015
Per Diana quello che è appena iniziato non è un periodo facile. Sul posto di lavoro nessuno le riconosce l’autorità, non ha più una casa e non ha più un marito. La sua vita è molto cambiata e i suoi piani non vanno come lei avrebbe immaginato. Anche Catarina alla fine si allontana da lei pensando di fare la scelta giusta.
Marisa decide che, in attesa di aspettare l’esito del concorso, ci vorrà ancora del tempo per conoscere gli esiti della votazione, deve lasciare la casa di Graciete. Non può rischiare che la donna faccia anche del male alla piccola, anche se sa bene che non dipende da lei ma dalla sua malattia. Decide quindi di andare a vivere con Liliana e Sandra.
Ricardo, spinto da Diana, decide che deve prendere una decisione seria sul destino di sua madre. Ci vuole una prova di forza per dimostrare che lei ha bisogno di cure ma nella mente di Diana c’è anche altro…Adelaide non solo viene quindi ricoverata in una clinica, dove Diana va subito a farle visite, ma Ricardo chiede a Gastao, suo padre, di richiederne l’interdizione…