Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: un ricovero forzato, un amore naufragato

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 23 luglio 2015. Joao sta per ottenere il divorzio ma non l'amore di Ines, Adelaide ormai sempre più fuori controllo...

Le anticipazioni di Legàmi arrivano puntualissime: che cosa succederà nella puntata della soap portoghese in onda domani? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni per la puntata di domani, 23 luglio 2015. Come avrete visto per la famiglia di Joao questo non è un periodo semplice da affrontare, in particolare a causa di Diana, che però sembra essere un pericolo minore adesso, e per Adelaide che invece è una vera e propria mina vagante. Neppure il fatto di esser stata aggredita l’ha fatta desistere dal suo unico hobby, quello di bere. E così alla fine Francisca ha dovuto prendere con Ricardo una decisione difficile. A dire il vero è stato Ricardo a decidere per amore di sua madre il da farsi. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 LUGLIO 2015

Joao ha avuto l’approvazione di sua mamma e sua sorella così ha chiesto il divorzio che otterrà in tempi sicuramente rapidi. Sapeva bene che così facendo avrebbe perso le quote dell’azienda e che c’era un solo modo per riaverle. Quello di convincere Diana a venderle. Ma la donna non ha nessuna intenzione di farlo perchè sa bene che questa sarà una delle poche cose che la terrà in qualche modo legata a quello che presto sarà il suo ex marito. Joao pensava che dopo il divorzio e tra lui e Ines le cose sarebbero tornare come prima ma in realtà Ines ha iniziato a frequentare un altro ragazzo, Nuno, e non ha intenzione di tornare sui suoi passi anche se la strada è tutta in salita.

Per Ricardo arriva il momento di prendere una decisione: non può rischiare che a sua madre succeda qualcosa di male, per questo, anche se contro la sua volontà, decide di portarla in una clinica. Dovrà disintossicarsi e solo una volta che ce l’avrà fatta potrà tornare a casa dalle persone che le vogliono bene. Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani. Buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: un ricovero forzato, un amore naufragato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.