Legàmi anticipazioni lunedì 20 luglio: Diana sarà smascherata da Tiago?
Le anticipazioni di Legami per la puntata in onda lunedì 20 luglio 2015: Tiago osserva Diana, ha intenzione di dimostrare che donna sia...
Ci terrà compagnia per tutta l’estate la soap portoghese Legàmi e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 20 luglio 2015? Diana si è ormai resa conto di aver perso per sempre suo marito, Joao. Ma non è il solo che finalmente ha messo un punto con lei. Anche Tiago infatti ha finalmente capito che razza di donna sia sua sorella e l’ha avvisata: conviveranno perchè sua madre adesso vuole così ma lui le starà lontano e soprattutto la terrà d’occhio per poter poi dimostrare quando sia cinica e cattiva. Ines intanto ha deciso di provare a voltare pagina e lo fa con Nuno ma il ricordo di Joao continua a esserci ancora…E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa succederà lunedì?
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 20 LUGLIO 2015
Joao avrebbe voluto riavere da Diana le azioni della società ma non è riuscito a convincerla per la vendita. In compenso è tutto pronto per il divorzio. Diana però non vuole lasciare la società anche se per molto tempo dovrà stare lontano dall’azienda. Dalla sua parte per ora ha solo due persone: Ricardo, da sempre innamorato e plagiato da lei, ed Eunice, che a causa dei sensi di colpa per quello successo in passato, sta cercando di fare nel presente il possibile per sua figlia. E non si rende conto di nulla…
Ines ha deciso che la storia con Nuno andrà avanti ma vuole anche prendersi i suoi tempi. Tra Ricardo a Gastao c’è un confronto abbastanza freddo, del resto tra i due il legame non è mai stato così forte. Adelaide deve riprendersi dopo quello che è successo: è stata ritrovata in casa legata, l’uomo che aveva portato per un incontro romantico in realtà voleva solo rapinarla. La vita per lei gioca solo brutti scherzi…
Joao vorrebbe avvicinarsi a Ines ma per ora non sembra possibile. Neppure il divorzio serve a far cambiare idea alla donna che ha troppo sofferto a causa di Diana e non vuole avere più a che fare con lei. Tiago invece giura di osservare Diana e smascherarla al primo errore.