Una vita anticipazioni 20 luglio 2015, German vuole lasciare Cayetana
Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita. Iniziamo con la trama per il 20 luglio 2015: German ha deciso di lasciare Cayetana, cosa succederà?
Un grande colpo di scena nella puntata di Una vita in onda il 20 luglio 2015. E noi come sempre arriviamo con le nostre anticipazioni che svelano la trama della prossima puntata: che cosa farà German? Il bel dottore sembra essere disposto a tutto per amore della bella Manuela e, adesso che ha scoperto che Pablo non è il suo amante ma suo fratello sembra essere disposto a fare un gesto estremo per lei. Ha deciso infatti di vivere alla luce del sole questo nuovo sentimento e per questo vorrebbe lasciare sua moglie. Del resto German non ha mai amato Cayetana, il loro è stato un matrimonio forzato dalla morte di suo fratello al quale ha fatto una promessa. Ma sarà davvero così semplice come lui crede lasciare Cayetana? Nel frattempo ci sono altri interessanti sviluppi nella narrazione. Vediamo nel dettaglio la trama della prossima puntata.
UNA VITA: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 20 LUGLIO 2015
German ha quindi preso la sua decisione e parla a Manuela della sua volontà di lasciare Cayetana. Ma la ragazza è distratta da una cosa molto più importante, almeno per lei. Ha visto un uomo, e una carrozza con lo stesso simbolo di quello che c’era sulla carrozza che aveva portato via sua figlia Inocentia e vuole a tutti i costi capire di cosa si tratta e chi sono quelle persone…
Per Vicenta non è stato facile riprendersi dopo le angherie subite dalla sua padrona e per questo la maledice. Alla fine Leonor decide di accettare il denaro arrivato dalla vendita dei suoi racconti e fa pace con Claudio. Trini pensava di essersi liberata di Ernesto ma in realtà Ramon le spiega che l’uomo gli ha consigliato di vendere quelle terre per cui lo farà e quindi Ernesto non partirà più.
Manuela pensa di poter stare tranquilla ma non sa che il pericolo è in agguato. A Casa di Felipe arriva un nuovo cliente: è Justo.
1 response to “Una vita anticipazioni 20 luglio 2015, German vuole lasciare Cayetana”