Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana giura vendetta, che cosa farà adesso?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani sabato 18 luglio 2015: cosa farà adesso Diana? La ragazza giura vendetta ma che cosa vuole fare contro Francisca e Joao?
Sabato pomeriggio una nuova puntata della soap Legàmi che nel palinsesto estivo di Rai 1 ci farà compagnia dal lunedì al sabato anche se nel weekend cambia orario, domani infatti si va in onda come d’abitudine alle 16 circa. Che cosa succederà quindi nella puntata di Legàmi in onda domani, sabato 18 luglio 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. Come avete visto Diana, grazie all’aiuto di Ricardo ha ottenuto che il suo processo si tenesse subito ma il suo fido amico non può fare i miracoli. Diana, con le prove schiaccianti, viene infatti condannata. Dovrà essere affidata per un anno asi servizi sociali e in questo periodo potrà stare solo da sua madre Eunice. La donna infatti alla fine, nonostante le prove evidenti, ha deciso di credere a sua figlia. Diana infatti le ha confidato di essere arrivata a uno stato di esasperazione così grande tanto da far organizzare il sequestro ma lei avrebbe voluto solo mettere paura a sua suocera. Ovviamente le intenzioni di Diana erano altre ma sua madre le crede. Adelaide ha scoperto che suo marito è il padre di Joao e ha deciso di dire tutto a suo figlio…
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI SABATO 18 LUGLIO 2015
Diana non pensava che alla fine sarebbe stata condannata ma così è stato. Pensando che Tiago sia dalla sua parte decide di sfogarsi con lui ma non sa che in realtà suo fratello la sta solo assecondando per capire fino a che punto potrebbe arrivare. Diana giura vendetta contro Francisca e contro Joao e Tiago decide di parlare con Ines di quello che ha scoperto.
Ines sembra molto interessata a Nuno ma ha paura che tra loro le cose non possano funzionare vuole quindi andare piano in questa nuova relazione.
Ancora una volta Adelaide porta a casa di sua sorella uno sconosciuto ma questa volta la storia finisce male: l’uomo infatti la lega e la picchia per rubarle tutto quello che ha in casa. Francisca chiama Gastao ma sua sorella non vuole avere nulla a che fare con l’ex marito. Joao invece prende una decisione che cambierà ancora una volta le carte in tavola: chiede il divorzio.
1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana giura vendetta, che cosa farà adesso?”