Legàmi anticipazioni 11 luglio 2015: il piano di Joao manda Diana in carcere
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il prossimo sabato 11 luglio 2015: la trama. Diana viene arrestata che cosa succederà?
Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni anche perchè la prossima puntata di Legàmi avrà davvero un colpo di scena che i fan della soap portoghese non si possono perdere. Finalmente Joao e Francisca riusciranno a far cadere Diana nella loro trappola e la ragazza sarà arrestata ma che cosa succederà e come arriveremo a questo momento? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda l’11 luglio 2015. Curiosi? Allora non perdetevi i dettagli.
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 LUGLIO 2015
Ines alla fine è distrutta per come sono andate le cose tra lei e Joao ma sa che deve andare avanti. Inizia il suo nuovo lavoro con Gi e proprio in questa occasione incontra un collaboratore della donna con il quale instaura subito un bel feeling.
Joao però ha altro a cui pensare almeno per ora. Dopo aver scoperto che Gastao è suo padre e che per lungo tempo Francisca gli ha mentito ha una vera e propria crisi di identità. Gastao e Francisca sono molto preoccupati per quello che sta succedendo al ragazzo ma la minaccia adesso è un’altra e ha sempre lo stesso nome: si chiama Diana.
Joao e Francisca stanno cercando in tutti i modi di farla cadere in trappola e alla fine ci riescono. Il loro piano funziona: Francisca infatti va al ristorante dove c’è anche Diana e cerca di consigliare Tiago sul da farsi. Il ragazzo ovviamente, essendo molto occupato non la contraddirà ma Diana, che si trova lì non prende per nulla bene questa intromissione da parte di sua suocera e decide che questa volta gliela farà pagare. Decide quindi di assoldare due banditi che avranno un solo compito: quello di rapirla. Francisca torna a casa e viene aggredita da alcuni uomini incappucciati ma la polizia interviene subito. Gli uomini confessano subito che è stata Diana a progettare il rapimento e per la figlia di Eunice la storia finisce così. Arriva l’arresto. Ma Diana resterà in carcere o saprà in qualche modo tirarsi fuori anche da questo ennesimo “ostacolo”?
2 responses to “Legàmi anticipazioni 11 luglio 2015: il piano di Joao manda Diana in carcere”