Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa farà Jacinta ad Aurora?

Nuove news e anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama del primo luglio 2015: cosa succederà ad Aurora?

Dopo la triste puntata de Il segreto che ha mostrato ai telespettatori la morte dell’amatissimo Tristan per gli abitanti di Puente Viejo è arrivato il momento di dare la caccia all’assassino. Il grande dolore per il funerale e la morte di Tristan però non si dimenticherà: che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Vi ricordiamo, prima di parlare della trama per la puntata in onda il primo luglio, che da oggi ci sarà nel pomeriggio di Canale 5 un solo episodio della soap, quello in onda alle 15,40. Da lunedì’ prossimo poi la programmazione potrebbe cambiare di nuovo, vi terremo aggiornati in questo senso. Torniamo invece alle anticipazioni: chi ha sparato a Tristan? Tutti pensano che sia stato Ricardo e i sospetti vengono confermati quando l’uomo viene ritrovato morto. Si pensa quindi che Ricardo abbia prima ucciso l’uomo che lo aveva umiliato, provocando per sempre il dolore di Candela, e che si sia poi ucciso. Ma noi nel promo abbiamo visto il ritorno di Jacinta Ramos, la ragazza che si è finta Aurora e sappiamo che nel suo mirino c’è proprio la vera Aurora, è stata lei a sparare a Tristan e adesso che cosa farà alla ragazza?

LA TERZA STAGIONE DE IL SEGRETO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ DA LUGLIO 2015

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

La caccia all’assassino di Tristan è durata meno del previsto: tutti pensano che sia stato Ricardo a ucciderlo ma molto presto, con la scomparsa di Aurora ci si renderà conto che le tragedie per Puente Viejo non sono finite.

Rita si rende conto che Isidro sta mentendo e decide di parlare con Anibal visto che lui non vuole dirle nulla. Anibal quindi affronta ancora una volta suo fratello e gli chiede spiegazioni sul suo matrimonio con Paula.

Per Francisca nessuno riesce a fare nulla: alla Villa nessun dottore può aiutarla. La donna dopo la morte di Tristan è caduta in uno stato catatonico dal quale sembra non poter più uscire. Intanto Fernando Mesia ha deciso che perdonerà suo padre ma solo se Olmo farà una cosa che lui desidera più di ogni altra: uccidere Gonzalo.

Jacinta sta per fare del male ad Aurora: che cosa vuole da lei adesso che Tristan è morto? Intanto Conrado cerca di inserirsi nella vita della piccola Puente Viejo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.