Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Quinn torna alla Forrester
Cosa accadrà nella puntata di domani 1° luglio 2015 di Beautiful? Ecco la trama della soap americana che vedrà il rientro alla Forrester di Quinn…
Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1° luglio 2015 che segnerà il ritorno di Quinn alla Forrester. Per voi la trama nel dettaglio della soap americana in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40. Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful Dopo essere stata contattata telefonicamente da Rick, Quinn accetterà la proposta di tornare a lavorare alla Forrester Creations: non tutti sono d’accordo, e sono soprattutto Liam e Ivy a nutrire perplessità sul rientro della donna in azienda.
E domani cosa accadrà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 1° LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI’
Quinn però accetta e promette di essere cambiata: adesso non è più la donna irresponsabile di un tempo ma una con la testa sulle spalle che presto convolerà addirittura a nozze (con Deacon). E proprio Deacon, nella puntata di domani di Beautiful, continuerà a prodigarsi per aiutare Brooke a superare il problema dell’alcol. Il fatto che Deacon aiuti la ex non impensierisce minimamente Quinn che, anzi, a sorpresa si dichiara felice e fiera del compagno, il quale non perde tempo per aiutare le persone che sono in difficoltà. Ma il tentativo di Deacon di volere aiutare Brooke a superare il problema dell’alcol, segnerà un riavvicinamento tra i due con un bacio che, invece, manderà su tutte le furie Quinn la quale minaccerà ancora una volta Brooke: l’imperativo è stare lontana dal suo futuro sposo!
BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 30 GIUGNO 2015: CART SMASCHERA MAYA?
Nel frattempo Liam è preoccupato per il futuro della Forrester Creations e soprattutto non è d’accordo con Rick di fare ritornare Quinn in azienda: già in passato la donna ha fatto molti danni e potrebbe ripetersi. Anche Ivy non è molto serena sul reintegro della futura sposa di Brooke ma, a differenza del compagno, prova a prenderla con filosofia per non creare ulteriori tensioni in azienda….
1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Quinn torna alla Forrester”