Dopo il matrimonio la morte di Tristan: ma chi gli ha sparato? (VIDEO)
Anticipazioni dettagliate de Il segreto. Dopo il matrimonio arriva l'addio a Tristan. L'uomo muore tra le braccia di Candela davanti alla chiesa. Ma chi ha sparato a Tristan? Ecco la risposta e il video
Chi ha sparato a Tristan? Sarà questa la domanda che domani sera i circa 4 milioni di spettatori che seguono con passione la soap Il segreto si faranno dopo aver visto una delle scene più dolorose della seconda stagione. Con il matrimonio e la morte di Tristan si chiude infatti la seconda stagione della soap che ci ha regalato più di 600 bellissimi episodi e che ci porterà con l’arrivo di luglio nella terza stagione. Ma torniamo a noi: nelle tante anticipazioni di questi mesi avrete sicuramente letto che Tristan sarà ucciso proprio dopo pochi minuti dal matrimonio con Candela: proprio davanti la piccola chiesa di Puente Viejo mentre i loro parenti e gli amici più cari sono lì, a baciarli e a fare gli auguri. Vi farete quindi una bella domanda, alla quale potrete già avere una prima risposta grazie ai promo in onda su Canale 5 in questi due giorni. Avrete visto che nelle anticipazioni pubblicitarie rivediamo un volto noto, quello di Jacinta Ramos, la ragazza che si è finta Aurora. Che cosa avrà a che fare lei con la morte di Tristan? Volete scoprire i dettagli? E allora ecco per voi le anticipazioni.
LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI CANDELA E TRISTAN: GUARDA QUI
FINALE DI STAGIONE PER IL SEGRETO CON LA MORTE DI TRISTAN: CHI GLI HA SPARATO?
Iniziamo dalla descrizione di quello che sta accadendo. Dopo il si, Candela e Tristan escono dalla piccola chiesa nella quale si è celebrato il matrimonio per salutare tutti. Tra i primi a congratularsi con Tristan c’è Soledad che è felicissima per questo giorno di festa. Rosario e Mariana sono raggianti anche se la signora spera che presto tocchi anche alla sua unica figlia femmina. Felicissimi in questo giorno così speciale anche Emilia e Alfonso, il sorriso di Raimundo la dice lunga sulla gioia che sta provando. Ma ovviamente i più felici sono gli sposi: dopo anni di musi lunghi, di lacrime, di sofferenze il cuore di pietra di Tristan ha ritrovato la gioia di un amore speciale. Candela la pasticcera lo ha conquistato in tutto e per tutto…
GLI ATTIMI DRAMMATICI E LA MORTE DI TRISTAN– Sono tutti felicissimi per Candela e Tristan tranne Donna Francisca che ha deciso, nonostante l’invito di suo figlio, di non partecipare al matrimonio. Gonzalo e Aurora ringraziano Tristan, la ragazza gli dice che non avrebbe avuto avere una madre migliore e Candela risponde che lei non avrebbe mai potuto avere due figli più preziosi di lei e Martin. Ma proprio mentre Tristan dice a Candela che oramai più niente potrà separarli, si sente uno sparo, gli uccelli volano via spaventati in cielo e Aurora cade tra le braccia di Gonzalo per lo spavento. E’ Dolores la prima a rendersi conto di quello che è successo: Candela infatti abbraccia Tristan e non si è resa conto che è lui il bersaglio della persona che ha sparato, ma quando si allontana dal corpo del suo marito vede il suo abito macchiato di sangue. Il sangue non è quello di Candela, il sangue è quello di Tristan che è stato colpito dal colpo che tutti hanno sentito. E’ difficile capire quello che sta succedendo perchè Tristan indossa la divisa e non si vede il colpo mentre il vestito di Candela è sporco di sangue ma non è lei a esser stata ferita. Tristan si accascia al suolo mentre intorno a lui ci si inizia a rendere conto di quello che sta succedendo. Candela in lacrime vede morire l’uomo che pochi secondi prima aveva giurato di amarla per sempre mentre Aurora cerca di fare qualcosa per suo padre, l’uomo che ha ritrovato da soli pochi mesi ma nulla può. E’ tardi: Tristan muore tra le braccia delle persone che più amato e vola via da un’altra delle persone che ha amato, dalla sua indimenticata Pepa.
PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTA SCENA CLICCA QUI
CHI HA SPARATO A TRISTAN E PERCHE’? Fino a questo momento quindi vi abbiamo descritto la scena, vi abbiamo raccontato quello che è successo nel giorno del matrimonio. Ma chi ha impugnato un fucile o una pistola per sparare colpendo alle spalle un indifeso Tristan? Come potrete immaginare il primo pensiero andrà a Ricardo, il marito di Candela. L’uomo infatti aveva ricattato la coppia senza ricevere nulla in cambio e aveva dovuto lasciare senza un soldo Puente Viejo. Ma presto scopriremo che non è lui il responsabile per la morte di Tristan. C’è un’altra persona nella vita di Tristan che ha un conto in sospeso con lui e questa persona è Jacinta. Saranno Gonzalo e Aurora a scoprire chi ha fatto del male a loro padre: il mistero dell’omicidio di Tristan ci terrà compagnia per diverse puntate della terza stagione della soap fino a quando il terribile segreto sarà svelato.
1 response to “Dopo il matrimonio la morte di Tristan: ma chi gli ha sparato? (VIDEO)”