La nuova serie di Canale 5 made in Turchia: arriva Cherry Season
Nell'estate di Canale 5 arriva anche Cherry Season la nuova soap: ecco le anticipazioni e la trama
Canale 5 non ha nessuna intenzione di lasciare il passo al pomeriggio di Rai 1 con le dirette e i programmi di informazione. Ma allo stesso tempo vuole “conservare” i preziosi episodi de Il segreto. E infatti da martedì, giorno che coincide con l’inizio della terza stagione della soap, al pomeriggio andrà in onda un solo episodio. Al pomeriggio di Canale 5 arriva Cherry Season, questo il titolo americanizzato della serie made in Turchia che Mediaset ha scelto per il suo pubblico. Il titolo originale della serie è Kiraz Mevsimi, la serie insieme a Una vita e a Il segreto arricchirà il pomeriggio internazionale della rete ammiraglia Mediaset.
CHERRY SEASON LA NUOVA SERIE NEL POMERIGGIO DI CANALE 5: TRAMA E ANTICIPAZIONI
La serie turca comprata da Mediaset dovrebbe andare in onda dal 6 luglio 2015 almeno secondo le ultime novità che arrivano dal palinsesto di luglio per il primo canale. Un mix tra soap e serie tv, Cherry season dovrebbe andare in onda come orario, tra Una vita e Il segreto e quindi alle 15,45. Il segreto andrà in onda in quell’orario per la prossima settimana e poi dovrebbe cambiare ancora una volta collocazione. E adesso vediamo delle anticipazioni sula nuova serie di Canale 5.
LA TRAMA– La protagonista della storia è Oyku, un’ambiziosa universitaria: riuscirò a conquistare il cuore del pubblico di Canale 5? Il sogno di questa studentessa, insieme ad altri personaggi, sarà quello di poter diventare una fashion designer. Ci sarà un’intensa storia d’amore che ovviamente si intreccerà alla trama principale, e non mancheranno colpi di scena. Una commedia romantica per un totale di 200 episodi, che si distribuiranno nei mesi estivi di Canale 5. Adesso ci si chiede per una cosa: 200 episodi come si consumeranno solo nei mesi estivi? Ne andranno in onda due? Oppure se la soap avrà successo sarà poi spostata su un’altra rete? Domande alle quali probabilmente avremo una risposta solo tra qualche giorno con le comunicazioni ufficiali da parte di mediaset.
1 response to “La nuova serie di Canale 5 made in Turchia: arriva Cherry Season”