Anticipazioni Beautiful, 29 giugno 2015: Maya cede al ricatto di Nicole
Cosa accadrà nella puntata di lunedì di Beautiful? Ecco la trama del 29 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedranno Maya cedere al ricatto di Nicole...
Cosa accadrà nella puntata di lunedì 29 giugno 2015 di Beautiful? Gli spettatori della soap americana di Canale 5 vedranno Maya cedere al ricatto di Nicole che viene quindi assunta dalla Forrester Creations così come voleva. La sorella di Maya ha la situazione sotto controllo e adesso è soddisfatta: anche se ogni poco ricorda alla sorella che potrebbe raccontare a tutti, da un momento all’altro, il suo segreto. Ecco la trama della puntata di lunedì di Beautiful: anticipazioni succose e ricche di suspense, diamo una sbirciatina a quello che succederà!
Cosa succederà lunedì a Beautiful? Ecco le anticipazioni della nuova puntata!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’
Nicole si unisce a Rick e Maya alla Forrester Creations ed è molto soddisfatta di quanto riuscita ad ottenere, seppur con il ricatto. Ma in azienda torna anche Quinn, fortemente voluta da Rick per ricoprire il posto di lavoro che a lungo era stato suo e che la donna aveva poi perso a causa di atteggiamenti decisamente discutibili. L’assunzione di Quinn alla Forrester non trova d’accordo Liam, Ridge, Carter e Ivy ma mentre quest’ultima prende la cosa con filosofia, gli altri dichiarano guerra all’amministratore delegato della Forrester, colpevole di avere riassunto in azienda una scriteriata. Quinn dal canto suo promette di essere cambiata: oggi si sente una donna migliore, più equilibrata, e desiderosa di costruire un futuro con Deacon.
BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 26 GIUGNO 2015: BACIO TRA BROOKE E DEACON
Ma mentre Quinn progetta il suo futuro imminente con Deacon, lui è impegnato ad aiutare Brooke a farle superare il problema dell’alcol. Solo che Sharpe si fa prendere dalla situazione e cade di nuovo tra le braccia della Logan, con la quale si scambia un bacio appassionato. Insomma, sarà anche prossimo a sposare Quinn, ma secondo le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 29 giugno 2015 ci saranno bei cambiamenti in vista per l’uomo…
1 response to “Anticipazioni Beautiful, 29 giugno 2015: Maya cede al ricatto di Nicole”