Il segreto anticipazioni puntata di domani: l’arrivo di Conrado il grande amore di Aurora
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 24 giugno 2015 con l'arrivo a Puente Viejo di Conrado un nuovo protagonista che ruberà il cuore di Aurora
Vi avevamo detto che nella soap di Canale 5 sta per succedere di tutto e infatti è proprio così. Il ritorno di Olmo Mesia e oggi l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a diventare centrale in questa seconda stagione della soap spagnola. Il segreto e la trama per la puntata di domani 24 giugno 2015: cosa succederà? Nella narrazione arriva un nuovo misterioso personaggio, Conrado che, come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni diventerà il grande amore di Aurora. Conrado è più grande di lei e all’inizio le cose tra i due saranno burrascose ma non vogliamo aggiungere troppi dettagli e iniziamo da quello che succederà domani…Donna Francisca non sopporta più Fernando e adesso che a Puente Viejo è arrivato anche Olmo le cose si complicano ulteriormente. Soledad sembra essere la sola a credere che Olmo stia fingendo ma dove sta la verità?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 GIUGNO 2015
Donna Francisca decide di prendere la situazione in mano e minaccia Fernando: dovrà farsi curare per forza dal dottore che Maria e Gonzalo hanno trovato. In questo modo potrà ridare forse, alla sua figlioccia un marito che serve a qualcosa…Fernando deve accettare per forza.
Conrado non si fa curare da Aurora e la cosa la indigna. Intanto in paese si cerca di capire che cosa stia facendo Olmo. Alla fine anche gli altri paesani sembrano voler credere a Soledad e chiedono a gran voce che il Mesia vada via. A questo punto però interviene Don Anselmo che decide di prendersi cura in prima persona dell’uomo.
Aurora decide di prendere in mano la situazione: Candela sta fingendo o sta nascondendo qualcosa. Gonzalo non approva la decisione di sua sorella ma non riesce a fermarla. E così Aurora affronta Candela che in lacrime racconta la verità su Ricardo. E’ suo marito non è suo cognato. Adesso dovrà entrare in gioco Tristan che potrà o meno aiutare Candela in questa difficile situazione.
Paula non pensava che si sarebbe davvero innamorata di Isidro e per questo non vuole più aiutare Anibal nel suo piano diabolico: non vuole far del male al ragazzo che sta per amare…