Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad non crede a Olmo, mente o è sincero?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 23 giugno 2015, il ritorno di Olmo Mesia a Puente Viejo, ma ha davvero perso la memoria come vuol far credere?
La puntata di domani de Il segreto regalerà ancora altri colpi di scena e noi ve ne parliamo come sempre nelle nostre anticipazioni. Che cosa succede o succederà a Puente Viejo? Un nuovo arrivo, che non è poi così nuovo, sta per cambiare le carte in tavola. Iniziamo quindi dalla trama della puntata che vedremo il 23 giugno 2015. Olmo Mesia torna a Puente Viejo: a quanto pare ha perso la memoria, soffre di amnesia, non ricorda bulla di quello che ha fatto in passato. Soledad all’inizio è sconvolta per il ritorno dell’uomo che ha fatto di tutto per ucciderla ma alla fine si rasserena. Sa bene che adesso le cose per lei sono ben diverse: ha Terence e può stare al sicuro al suo fianco. Soledad sarà la sola a non credere che Olmo abbia davvero perso la memoria.
UNA VITA LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI DOMANI: LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 GIUGNO 2015
In paese sono tutti sconvolti per il ritorno di Olmo Mesia. A quanto pare a causa della lunga degenza l’uomo ha perso la memoria. Don Anselmo si offre di aiutarlo ma sa bene che così facendo potrebbe succedere di tutto….E infatti Soledad è la prima a scagliarsi contro il Mesia. Non gli crede e ha intenzione di dimostrare che sta fingendo: un uomo maligno come lui non potrebbe mai avere uno spirito buono…
Nonostante i consigli di Quintina che dice a Hipolito di provare a parlare con i suoi genitori, in particolare con sua madre, il ragazzo decide di agire di testa sua. Apre un emporio: l’ennesima idea bizzarra. Ma quando Dolores lo scopre va davvero su tutte le furie.
In attesa che Mauricio porti a termine il suo piano Donna Francisca cerca di convincere Maria a star lontano da suo marito. Gonzalo ha trovato un buon dottore che potrebbe aiutare Fernando a star bene ma a quanto pare il Mesia rifiuta l’aiuto del dottore. Vuole avere solo Maria al suo fianco…