Il segreto anticipazioni puntata di domani: Olmo ha davvero perso la memoria?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il ritorno di Olmo Mesia il 22 giugno 2015. Il padre di Fernando ha davvero perso la memoria?
Sarà una settimana davvero da non perdere quella che attende i fan de Il segreto. Già perchè con il cambio del palinsesto di Canale 5 ci avviviamo più spediti verso il finale della seconda stagione della soap. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni de Il segreto infatti, da domani saranno due gli episodi della soap mandati in onda dal lunedì al venerdì. Ci avviamo quindi a una super puntata in prima serata, in onda il 29 giugno, che lascerà tutti senza parole. E’ la puntata in cui uno dei protagonisti più amati perderà la vita. Ma non vogliamo raccontarvi questo nelle nostre anticipazioni di oggi: torniamo a quello che vedremo domani pomeriggio su Canale 5 con le anticipazioni per il 22 giugno 2015. Come vi abbiamo già raccontato qualche settimana fa, Olmo Mesia riuscirà a scappare e lo ritroveremo a Puente Viejo. Tra i primi a imbattersi in uno smarrito Olmo, Soledad e Terence che non sapranno come comportarsi di fronte all’uomo. Ma che cosa sta succedendo davvero? A quanto pare il Mesia ha perso la memoria, o meglio, non ricorda tutto il male che ha fatto in passato, è davvero così?
UNA VITA DA LUNEDI’ SU CANALE 5: LE ANTICIPAZIONI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 22 GIUGNO 2015
Mentre Terence e Soledad passeggiano per il bosco fanno un incontro che li sconvolge. Tra gli alberi infatti spunta Olmo Mesia molto provato probabilmente in seguito alla lunga camminata che ha fatto. Secondo quello che si capisce da subito, Olmo avrebbe perso la memoria, in particolare a causa della lunga degenza, non ricorda come era la sua vita prima che venisse aggredito in carcere. La Guardia Civile stabilisce che le condizioni di Olmo sono gravi per cui non è necessario un ritorno in carcere. Attenderà fuori dalla prigione il recupero della memoria e della salute per poi continuare a scontare la sua pena.
Gonzalo si rende conto che la condizione di salute di Fernando potrebbe distruggere la sua vita e quella di Maria. Le propone quindi qualcosa di molto particolare. Ha infatti sentito parlare di un medico che fa miracoli: potrebbero rivolgersi a lui con la speranza che Fernando poi li lasci in pace per sempre. Ma non sanno quanta altra sofferenza porterà la malattia di Olmo nella loro vita.
MARIA E’ INCINTA: DI CHI E’ IL BAMBINO? LEGGI QUI